Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un saluto a tutti.
Volevo acquistare usato l'amplificatore usato ONKYO TX-SR605 7.1 per poi prendermi delle casse serie!
Cosa mi potete consigliare?
Grazie
Ancora nulla. Sono messo così...
Ho un HT Sony (50W) acquistato 10 anni fa, con ingressi analogici e non digitali.
Ora...il lettore blue ray con uscite 5.1 analogica l'ho acquistato. Ma per altre cose tipo Apple tv e PS3 non posso usare l'amplificatore.
E allora mi sono detto...cambio tutto e mi prendo usato tutto quanto.
Ho trovato anche un Onkyo TX-SR805 con casse Mordaunt-Short Ms 304-SV ma sono indeciso.
Dalle caratteristiche quelle casse mi sembrano scarsine, cn 850 euro ci fai poco specialmente nel nuovo, giusto per farti rendere un'idea ti posto 2 impiantini ben suonanti ad una cifra' abbordabile.
La cosa migliore e' procedere a step partendo dal sinto+ i frontali
sono casse della Sony che uso attualmente con l'amplificatore Sony (50 watt per 5) di cui ti parlavo prima.
Prendo solo due casse e uso le altre che ho, le mando a meno!!
Dammi un consiglio se può andare bene così.
No , e' molto meglio all'ora non usare il sub, i frontali sapranno fare di meglio prendendosi carico del canale lfe e dei vari tagli degli altri diffusori
Le bose si fanno forti perche' hanno una ottima resa (ingannando chi le ascolta grazie hai loro sub) e le loro caratteristiche le rendono di facile installazione in qualsiasi ambiente .