• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-SR603E

yuriz71

New member
Ho appena acquistato l'ampli in oggetto.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, però ho un problema con il telecomando (RC-591M).
Dovrebbe essere totalmente retroilluminato (almeno credo, come si evince dai tasti semitrasparenti e da quello che ho letto su varie recensioni), invece nel mio si illuminano i soli tasti della sezione "remote mode" mentre gli altri rimangono spenti.
Sbaglio qualcosa io oppure il telecomando è difettoso?
Qualcuno mi può dare qualche delucidazione in merito?
Grazie in anticipo per l'aiuto e complimenti per il forum, davvero fantastico.

Ho riguardato sul sito della Onkyo e mi pare proprio di aver sbagliato in pieno. Il mio telecomando non è retroilluminato (giramento di ba**e!!!).
Solo gli ampli della serie 700 hanno il telecomado retroilluminato.
A questo punto mi viene spontanea una domanda: non si può rendere retroilluminato in qualche modo (è praticamente identico a quelli retroilluminati), oppure quelli della serie 700 possono comandare il mio ampli e sopratutto, quanto costano?