• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-SR508 o Sony STR-DH720 ...?

damo88

New member
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo sintoampli, e sono arrivato ad un bivio ...

mi consigliate :

Onkyo TX-SR508 (290€)
Sony STR-DH720 (320€)

qual'è secondo voi il migliore dei due ? premetto che verrà utilizzato in un 7.1 di Indiana Line Tesi, utilizzato con BD/DVD/PS3/X360 e non necessito di volume alto.

quale mi consigliate ?

Grazie mille a Tutti !!!

Ma tesi che serie? Torri tipo 560 o bookshelf tipo 260? Che le torri il 508 mi sa che non ce la fa a farle suonare come si deve, già è "giusto" il 608 in 5.1...
Il Sony non lo conosco..!

Lascia perdere il sony che in fascia bassa hanno alimentazioni insufficienti e se puoi..... segui il consiglio o al limite vai sull usato

intanto grazie a tutti, nel caso potreste indicarmi (anche in pm) dove poter reperire il 608 a 350€ ?

Grazie ancora a tutti :D:D

Quando uscì pochi mesi fà costava 600€ !

Sono contento perchè così si possono fare ottimi affari ma stiamo assistendo ad avvicendamenti scandalosi !

Oramai esce un modello ogni 6 mesi e quelli precedenti si deprezzano paurosamente....