rossoner4ever
Active member
Infatti... e comunque 64 watt a canale il 508 se li sogna.MDT360 ha detto:Ergo le specifiche dichiarate lasciano il tempo che trovano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti... e comunque 64 watt a canale il 508 se li sogna.MDT360 ha detto:Ergo le specifiche dichiarate lasciano il tempo che trovano.
rossoner4ever ha detto:Infatti... e comunque 64 watt a canale il 508 se li sogna.![]()
Si i valori sono quelli.Dakhan ha detto:comunque con 7 canali non credo superiamo i 20 watt,
Purtroppo non è garantito per niente: a quanto pare non a tutti funziona con l'accensione in sequenza, quindi fossi in te non rischierei. Però occhio che anche altri ampli soffrono di problemi simili, tipo Yamaha, ecc... Ma NON me li ricordo i modelli.Kralin ha detto:potete confermarmi che comprando ora un 508 (si spera con firmware aggiornato) ed utilizzando un cavo di buona qualità tra il 508 e il TV (con anynet+ disattivo), non avrò problemi usando i 1080p dalla ps3? sarà NECESSARIO accendere gli apparecchi in una certa sequenza? ho letto di problemi di handshake dell'HDMI tra tv samsung e onkyo 508...
Dakhan ha detto:Secondo alcune tesi sono da preferire i due frontali High ai surround back, in considerazione della scarsita' di colonne sonore in 7.1 e del fatto che i frontali aggiuntivi migliorerebbero la resa dell'impianto in maniera piu' determinante dei surround back, personalmente non ho provato ma se ne hai la possibilita' verifica quale scelta ti appaga di piu', anche se 7 diffusori collegati al 508 mi sembrano tanti...
antoniopubbli ha detto:Inizialmente ero piu' interessato al surround back, ma mi e' piaciuto cosi' tanto il setup che non l'ho neanche provato. Mi dispiace quasi di non aver comprato un 9.1 adesso....![]()