Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALLORA io ti consiglio vivamente dato che stai per spendere un po' di soldini.. ti conviene perdere un 15 minuti di leggere tutto il topic.. a riguardo a questo onkyo.. io sono un felice possessore.. ma prima di esserlo ho dovuto imparare a memoria questo topic.. . mi raccomando leggi tutto anche i post.. degli aggiornamenti.. e via via via.. fino ad arrivare alla meta' della ps3.. che in parte io spiego che ho risolto .MDT360 ha detto:scusate ragazzi io sto per comprare questo amplificatore, ma sono un pò intimorito.
Dardo ha detto:Ragazzi io ho acquistato da poco un 508 e premendo i tasti display+standby e quello che mi appare è:
MAIN 1.08/10601AL
D: 1.02/10419a38
ciao, ma nessuno ha il cd con questo firmware?
dinox_77 ha detto:DARDO
L'unico modo che hai per risolvere il problema è accendendo in sequenza.
La ps3 non centra nulla, il problema è tra sintoamplificatore e televisore.
Provato da me anche con lettore blueray......stesso difetto che con la ps3.
In pratica con segnali a 1080p e tv Samsung nuova serie se non accesi in sequenza non si riescono a mettere d'accordo.
arancia ha detto:che voi sappiate è possibile vedere e selezionare i brani direttamente sullo schermo dell'ampli, senza usare l'OSD? voi con i film in DD che tipo di settaggi usate? In particolare mi riferisco al Dynamic Volume, al Dynamic Eq, al 2EQ e al CinemaFilter...l' A/V Sync su che valori lo tenete?