sono collegato attraverso hdmi.....axilot ha detto:non devi fare nulla ma è visualizzato solo attraverso l'hdmi se sei su composite o component non si vede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono collegato attraverso hdmi.....axilot ha detto:non devi fare nulla ma è visualizzato solo attraverso l'hdmi se sei su composite o component non si vede
e se premi setup sul telecomando non ti appare il menù a video tramite hdmi ?spily ha detto:sono collegato attraverso hdmi.....
niente...l'ampli è collega al tv trame hdmi ARC.....axilot ha detto:e se premi setup sul telecomando non ti appare il menù a video tramite hdmi ?
il problema sorge quando accendo la PS3: a intermittenza di due secondi mi da puntini su tutto lo schermo e/o sparisce l'immagine, cosa che non fa appena riesco ad accedere a un gioco o a un DVD o Blue Ray.
provato.....niente da fare...non caspisco il perchè non esca + il setup a video sul tvmarittiell ha detto:@Spily prova a premere il tasto RECEIVER sul telecomando e poi Setup...![]()
![]()
Guidolz ha detto:ragazzi... oggi sono sclerato... arrivo a casa nervoso voglio giocare a cod con audio hd ecc... all'inizio tutto a meraviglia poi mi viene l'idea di abbassare un po' il suono delle casse sorround, navigo un po' nelle impo non trovo da nessuna parte qualcosa che ha a che fare con cio' che voglio fare allora mi ricordo di alcune "viti" da avvitare e svitare dietro qll'impianto le provo ad avvitare e svitare un po'....
beh risultato?! adesso funziona le casse surround non funzionano piu.... che caspita ho fatto?? che impostazione devo controllare?
EDIT: credo di aver risoltoma se metto solo le casse A i due speaker davanti non funzionano, mentre se metto A/B funzionano solo i ( 3) davanti e lo stesso capita..... mi sapete dare delle delucidazioni???
ecco perchè non riuscivo ad aiutarti!!! io ce l'avevo già al massimo per cui non riuscivo a sentire alcuna differenza fra sd e hd..falco05 ha detto:ho scoperto in questi giorni facendo varie prove come stabilizzare il volume dei canali sd e hd,alla fine era una cavolata,bastava alzare del tutto il volume del decoder (strano ma vero alza il volume solo ai canali sd) e poi una volta che passi da un canale sd ad uno hd il volume è uguale quindi basta cambiare con il telecomando dell'onkio il volume e il gioco è fatto.
beh ti sembra che il fatto che sia un 7.1 sia una differenza da poco?|Nick| ha detto:voi continuate a dire che il 508 è migliore...ma stando alle specifiche del sito ufficiale non vedo tutta sta gran differenza...
echoes64 ha detto:beh ti sembra che il fatto che sia un 7.1 sia una differenza da poco?
praticamente è un altro prodotto.
Io comunque ho il 308 e ne sono contentissimo...
e allora siamo d'accordo.. è un altro prodotto ed entrambi abbiamo preferito il 5.1 !|Nick| ha detto:bè si è una differenza da poco se io lo utilizzo solamente come 5.1![]()
sono stato un po' colorito nella premessa ma il mio intervento ti spiega la scelta fatta da me che ho preso il 308, per cui te lo consiglio senza se e senza ma, viste le tue premesse.|Nick| ha detto:mi pareva di essere stato abbastanza chiaro.... la questione che volevo porre io era che pur avendo esplicitamente chiesto un consiglio per un 5.1 molti utenti del forum mi hanno comunque consigliato di prendere il 508 piuttosto del 308
Ti sbagli: il 308 supporta sub attivofuxas ha detto:non ne sono sicuro ma forse al 308 non puoi eventualmente sostituire il sub perchè è passivo, mentre al 508 si.
se vuoi risparmiare prendi il packages ht-s5305 che ha l'ampli 538 che non risulta tra i singoli prodotti sul sito onkyo
echoes64 ha detto:sono stato un po' colorito nella premessa ma il mio intervento ti spiega la scelta fatta da me che ho preso il 308, per cui te lo consiglio senza se e senza ma, viste le tue premesse.
echoes64 ha detto:Io comunque ho il 308 e ne sono contentissimo... (sinceramente settato per bene non capisco quale elemento, diverso dal prezzo, faccia si che venga collocato in fascia entry level).