Ciao nessuno mi può aiutare? indicazioni o prove da fare, grazieStefano71 ha detto:...ma saltuariamente e in modo irregolare durante la visione di un dvd con il sinto/ampli in modalità hdmithru salta ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao nessuno mi può aiutare? indicazioni o prove da fare, grazieStefano71 ha detto:...ma saltuariamente e in modo irregolare durante la visione di un dvd con il sinto/ampli in modalità hdmithru salta ...
Grazieaxilot ha detto:Dal telecomando premi il tasto setup il display ti mostra gli stessi menù che vengono replicati tramite hdmi, puoi provare ad aumentare il volume dei surround rispetto alle altre casse lo trovi sotto sotto il mnù "level cal"
Guarda, ti dico:dreamcast ha detto:@Vins:
Grazie mille, mi hai tolto un peso![]()
per sentire l'audio del tv sulle casse se il tuo tv è hdmi 1.4 devi abilitare l'arc (audio return channel) lotrovi sotto il menù hdmi, altrimenti devi collegare un cavo ottico dal tv all'ampli per fargli entrare l'audio.crashserver ha detto:ho collegato l'impianto alla ps3 ma vedendo vari bluray tutti con l'audio inglese in dth-hd master digital sul sinto compare sempre la scritta solo con dts che devo fare? Invece guardando la tv non riesco a sentire l'audio dalle casse dell'impianto e solo dal tv, che settaggi devo cambiare?
Boostern ha detto:la domanda è: posso scegliere per ogni ingresso video hdmi la sua fonte audio? Impostandolo dal setup dell'ampli viene completamente ignorata la mia scelta...
Grazie a tutti per la disponibilità.
axilot ha detto:per sentire l'audio del tv sulle casse se il tuo tv è hdmi 1.4 devi abilitare l'arc (audio return channel) lotrovi sotto il menù hdmi, altrimenti devi collegare un cavo ottico dal tv all'ampli per fargli entrare l'audio.
per la ps3 hai settato uscita audio hdmi bitstream e fatto la configurazione guidata audio? io ho risolto così.
ciao
Vins_ ha detto:magari altri son rimasti insoddisfatti/disattesi, ma se ti sei orientato su un kit che è evidentemente "entry level" penso che non dovrebbe essere questo il tuo caso![]()