Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nataku ha detto:ho da qualche giorno comprato il sinto onkyo trattato nel topic e lo ho collegato alla televisione (samsung ue40c700) tramite cavo ottico (uscita digital audio out optical, cosi c'è scritto sulla tv); imposto il sinto in tv/cd e sento, ove possibile, la televisione in 2+1.
allora ho provato a mettere la usb con dentro un film r i p in alta definizione e con dts, o anche ac3, solo che lo sento 2+1 e nn in sorround
ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? o nelle impostazioni del sinto o della tv?
energy1959 ha detto:.....
Boostern ha detto:Togli pure il cavo ottico che va dalla TV al sinto, la funzione ARC passa tramite cavo HDMI 1.4. Assicurati quale ingresso HDMI del tuo televisore supporta l'ARC e collegala lì. Sono sicuro che funziona perchè ho installato questo sinto su una SOny Ex500 che appunto supporta l'ARC e funziona perfettamente in Dolby Digital.
Wing_Zero ha detto:1) Quando inserisco dei blu-ray, impostando di far effettuare la deodifica dell'audio all'onkyo, se selezione la traccia in inglese dts-hd master audio, sullo schermo dell'amplificatore mi appare "DTS" e non "DTS-HD HR" come è scritto sul manuale. E' normale? Lo fa anche a voi? avete provato?
Il lettore blu-ray che uso io è un htpc con powerdvd10.
Si esatto....e anche il Dolby true HD e il PCM non compresso.In quella maniera perderei solo il dtshd vero??
qualche suggerimento per il mio problema ?rossoner4ever ha detto:Si esatto....e anche il Dolby true HD e il PCM non compresso.
hai qualche consiglio su come intervenire? anche riguardo il passthrough.. mi vien da pensare che possa dipendere dal flusso in bitstream.rossoner4ever ha detto:Se i giochi e i filmati della ps3 li vedi bene la cosa è strana...
BLU RAY....senza e.
Si esatto....e anche il Dolby true HD e il PCM non compresso.