Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nataku ha detto:ho da qualche giorno comprato il sinto onkyo trattato nel topic e lo ho collegato alla televisione (samsung ue40c700) tramite cavo ottico (uscita digital audio out optical, cosi c'è scritto sulla tv); imposto il sinto in tv/cd e sento, ove possibile, la televisione in 2+1.
allora ho provato a mettere la usb con dentro un film r i p in alta definizione e con dts, o anche ac3, solo che lo sento 2+1 e nn in sorround
ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? o nelle impostazioni del sinto o della tv?
energy1959 ha detto:.....
Boostern ha detto:Togli pure il cavo ottico che va dalla TV al sinto, la funzione ARC passa tramite cavo HDMI 1.4. Assicurati quale ingresso HDMI del tuo televisore supporta l'ARC e collegala lì. Sono sicuro che funziona perchè ho installato questo sinto su una SOny Ex500 che appunto supporta l'ARC e funziona perfettamente in Dolby Digital.
Wing_Zero ha detto:1) Quando inserisco dei blu-ray, impostando di far effettuare la deodifica dell'audio all'onkyo, se selezione la traccia in inglese dts-hd master audio, sullo schermo dell'amplificatore mi appare "DTS" e non "DTS-HD HR" come è scritto sul manuale. E' normale? Lo fa anche a voi? avete provato?
Il lettore blu-ray che uso io è un htpc con powerdvd10.
Si esatto....e anche il Dolby true HD e il PCM non compresso.In quella maniera perderei solo il dtshd vero??
qualche suggerimento per il mio problema ?rossoner4ever ha detto:Si esatto....e anche il Dolby true HD e il PCM non compresso.
hai qualche consiglio su come intervenire? anche riguardo il passthrough.. mi vien da pensare che possa dipendere dal flusso in bitstream.rossoner4ever ha detto:Se i giochi e i filmati della ps3 li vedi bene la cosa è strana...
BLU RAY....senza e.
Si esatto....e anche il Dolby true HD e il PCM non compresso.