Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stesso problema, alla pagina 15 un utente ha presentato lo stasso problema, ma nessuna risposta, io ho la tua stessa configurazione, mi è venuto in mente che possano essere i tipi di cavo HDMI, io ho usato quello in dotazione della ps3, e quello che forniscono insieme al decoder SKYHD, non mi viene in mente nient'altro...Xx_VaLeRiO94_xX ha detto:ogni circa 8 min (non regolarmente) il segnale si sgancia per circa 4-5 sec. e lo schermo rimane nero!
dopodichè riallaccia il segnale e continua tutto normale...
succede circa 3-4 volte e dopo un po che smanetto l'HDMI si stabilizza.
Il mio Sony davsa30 è arrivato al capolinea e vorrei comprare un Onkyo 308 con casse JBL SCS 178 Prevalentemente guardo dvd e BluRay oltre a giocare con Play3 e XBox con sparatutto o giochi di guidaDave76 ha detto:E' vero....ho detto un'inesattezza..non è proprio un sistema chiuso (a meno che non abbia connettori proprietari per i diffusori), quindi le casse possono essere sostituite.
Però, a questo punto, non conviene spendere un po' di più e "customizzare" il 308 a piacere?![]()
Il centrale e i 2 frontali vorrai dire.i tre centrali starebbero a tre metri dal divano
Se è un cavo decente non c'è problema.per i posteriori dovrei usare due cavi da 10 metri...sono troppo e pregiudicano la resa...o vanne bene?
Si magari...fazer05 ha detto:che il sinto regge una potenza massima per canale di 100watt...giusto?.
Ieri ho riprovato , erano i settaggi della ps3! Avevi ragione.Dave76 ha detto:No, è probabile che sia un'errata impostazione della ps3. Prova a chiedere sul thread della ps3.