[Onkyo TX-SR308 e HT-S3305] nuova serie sintoampli entry level HD

Grazie Dave76,
Purtroppo per adesso mi devo tenere i cubetti.
Oppure mi prendo il 3305 ma butto il sub attivo. Cosi riuscirei a coprire l'area?

Dave, tu che consiglio mi daresti? Vale la pena spendere quei soldi in più, sentirei la differenza? Calcola che sono abituato a riconoscere abbastanza i suoni dopo essermi costruito completamente l'impianto in macchina con componenti di qualità (e con un sub che difficilmente sarà paragonabile a quello di casa!!).

v3l3no ha detto:
Grazie Dave76,
Purtroppo per adesso mi devo tenere i cubetti.
Oppure mi prendo il 3305 ma butto il sub attivo. Cosi riuscirei a coprire l'area?

secondo me non avrai problemi...prendi tranquillamente il 308 e usa le casse che hai che sono sicuramente buone ( e penso migliori delle base della onkyo!)

io con una stanza di 25 mq quando , ultillizzo l'ampli ad un volume di 43/100 e mi tremano le finestra quando arrivano dei bassi...fai te...

Steve46 ha detto:
Dave, tu che consiglio mi daresti? Vale la pena spendere quei soldi in più, sentirei la differenza?

Magari non sentirai la differenza, ma credo che non sia una spesa inutile...in questo caso potresti cambiare i diffusori ed il sub nel caso ti venisse la voglia di fare un upgrade...;)

Ragazzi, sono molto interessato all'Onkyo TX-SR308.
Attualmente ho il 307 e rispetto al 308 non veicola l'audio in HDMI ma necessita sempre di ottico o coassiale.
Ho letto tutto il forum ma non ho capito una cosa, quando il 308 è spento il segnale HDMI passa?
Nel senso, se il mio decoder Telesystem 7900 lo attacco al 308 in HDMI, quando spengo il 308 il segnale del decoder arriva lo stesso alla TV in modo che possa guardare la TV senza Home Theater?
Per me sarebbe comodo, quando guardo la TV molte volte mi bastano le casse delle TV

Dave76 ha detto:
Dovrebbe (mediante l'opzione "power control").

Infatti, avevo letto il tuo commento nelle pagine addietro, ma nessuno ha più confermato o smentito.
Qualora non fosse possibile, sapresti indirizzarmi su qualche altro ampli non troppo costoso che ha questa funzionalità? Così mi leggo la discussione ufficiale senza andare OT.
Certo che se il 308 può fare anche questo, diventa per me una scelta più che obbligata :yeah:
Intanto attendo conferma o smentita da chi il 308 lo possiede.

ho spulciato nel manuale del 308 che si trova on-line sul sito della Onkyo e conferma che c'è il Power Control :read:
Ottimo!! :winner:

non ho ancora verificato se c'è davvero questo power control...mi riprometto di verificarlo al più presto e di darvi conferma certa...

Ultima modifica da un moderatore:
dnav1 ha detto:
non ho ancora verificato se c'è davvero questo power control...mi riprometto di verificarlo al più presto e di darvi conferma certa...

si cè, spegnendo l'amplificatore la spia invece di rossa resta arancione e consuma sui 20watt

Ciao a tutti, ho comprato l ampli(il 308) e mi trovo molto bene, però quando collego il WD TV live all ampli non riesco a settarlo con 12bit come profondità del colore altrimenti comincio a vedere dei puntini bianchi sullo schermo mentre con 8bit va bene. Premesso che se lo collego diretto al tv non da problemi. Capita anche a voi?
ciao

andr3a83 ha detto:
si cè, spegnendo l'amplificatore la spia invece di rossa resta arancione e consuma sui 20watt
confermo l'opzione c'è

ho anche io una domanda:
non riesco a trovare l'opzione late night...

se premo receiver e poi audio e scorro le varie opzioni non la trovo...