• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

onkyo tx-sr 603 collegamenti help:(

AndyS2k

New member
Messaggi
711
Ok ho deciso per questo. Vorrei ora sapere due cose gentilemnte:
1) ma il dvd lo collego tramite ottica cavo toslink opuure devo collegarlo con tutti i cavi separati davanti dietro centrale etc? cambia qualcosa?
2) Devo comprare cavi...compro cavi da videosell quali consigliate e devo comrpare anche i morsetti per il lato ampli? prendo casse bmw associate a diffusori 3 vie infinity.
3) il sub si collega con cavo apposta per sub che c'e su videoline? il sub sarebbe un velodyne...e un cavo doppio d auna parte e singolo parte ampli e deve andare su pre out sub?
 
Ultima modifica:
Top