rossoner4ever
Active member
Quello che dicevo io... Devi mettere manual.... È impossibile che l audyssey nn si disabiliti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente da fare anche perchè
"Nota
• Se “Audyssey Quick Start” è stato utilizzato per la
misurazione, “Audyssey” non può essere selezionato.
• L'equalizzazione Audyssey non funziona per le sorgenti DSD.
• Queste tecnologie non possono essere utilizzate quando:
– un paio di cuffie è connesso, o
&#..........[CUT]
Guarda che lui non vuole disattivare il dynamic eq ma audyssey...son due cose diverse...
Se non è cambiata radicalmente la serie 9 dovrebbe essere giusta la procedura che gli ho proposto.![]()
Ne approfitto anche per chiedere lumi su un piccolo problema (non so se sia normale o no).
l'impianto è molto semplice, c'è il decoder my sky hd collegato alla porta hdmi 1 dell'ampli e la tv collegata alla porta hdmi out.
Nel menù dell'amplificatore ho settato quindi la porta hdmi 1 come cbl/sat e di fatto io utilizzo solo questa modalità, solo c..........[CUT]
anche io ho lo stesso collegamento...ma quando accendo l'ampli lo trovo sulla fonte dove l'ho lasciato...se lo spengo si sky, lo trovo su sky...
Nel menù dell'amplificatore, come hai assegnato la porta hdmi a cui hai collegato il decoder?
fai attenzione che come cbl/sat c'è anche un coassiale (o ottico non ricordo) :asd:
potrebbe essere che si aspetti un cavo in uno di quell'ingresso e che quindi per "ripilotare" devi rischiacciare... io a parte il blu ray non facco passare nulla da hdmi dell'ampli. ho tutto con ottico così non sono obbligato ad accendere il 509
fai attenzione che come cbl/sat c'è anche un coassiale (o ottico non ricordo) :asd:
potrebbe essere che si aspetti un cavo in uno di quell'ingresso e che quindi per "ripilotare" devi rischiacciare... io a parte il blu ray non facco passare nulla da hdmi dell'ampli. ho tutto con ottico così non sono obbligato ad accendere il 509
Salve a tutti.
Sono possessore di questo sintoamplificatore da una settimana e sono piuttosto soddisfatto pur essendo definito un entry level.(per me non lo è come suona).
Volevo sapere se comprando un cavo schermato per il subwoofer Onkyo migliorerei le prestazioni (ricreando una migliore atmosfera). Se si quale cavo?
Un'altra cosa ..........[CUT]