• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO TX-SR 507

Quoto rossoneroforever.....a me' e' andata d c@lo avendo fatto costruire i mobili su misura e cosi' ho potuto lasciare ben 10 cm su ogni lato e 25cm x l' altezza ;) .
(il mio scalda che sembra un forno :D ....vedere firma)

ciao a tutti sono interessato anch'io a questo tx-sr507 in alternativa allo yamaha rx-v463(il prezzo ormai e' quasi uguale) scusate l'ignoranza ma cosa significa che non fa upscaling ma semplicemente pass-throught??

Io volevo abbinarlo al WDTV sopratutto per codificare il DTS di molti blu ray e BDrip, ora, so per certo che l'rx-v463 tramite HDMI e cavo ottico codificano il DTS pero' sul forum del wdtv( in questo sito naturalmente) ci sono molte lamentele perche' sembra che con alcuni modelli onkyo l'audio vada e venga (forse per via dell'uscita ottica un po economica del wdtv....)
qualcuno l'ha collegato ad un WD TV HD??
grazie

alino ha detto:
scusate l'ignoranza ma cosa significa che non fa upscaling ma semplicemente pass-through??

Significa che un segnale video in ingresso HDMI non può subire un processo di upscale, ma passerà inalterato dall'ingresso all'uscita video (se è per es. un segnale PAL 720x576, uscirà sempre a risoluzione 720x576...)

No! Sinceramente non capisco l'importanza di questa caratteristica quando è risaputo che la qualità negli entry level è pressochè scadente! Molto meglio far operare in questo senso un qualunque lettore BD o DVD!

..daveton, alcune funzioni sugli untry level e normale che siano implementate un po' cosi cosi'...altrimenti non costerebbero 300...

prendi il 507, o se puoi il 577, o lo yamaha 663: quello che devono fare, in rapporto al loro prezzo lo fanno e anche degnamente.

X le tue esigenze sono tutti piu che validi: anche come base un ht un po' piu performante.

no col 663 siamo già a 400 e il 577 non lo trovo da nessuna parte...ma il 507 è tanto diverso dal 463? no perchè io di bluray , hd dvd e sky non ho nulla....

Da profano dell'argomento io mi avvicino al 507 piuttosto che al 463 per le codifiche HD che mi sembra siano supportate originariamente appunto dal 507 e poi in generale mi sembra un prodotto un gradino superiore al 463 purtroppo sono nuovo di questa sezione e mi mancano molti dati e basi per dare giudizi...quindi non aspetto altro che i vostri :)

robertocastorina ha detto:
Non ci credo! Ancora chiedi la differenza tra 507 e 463? ??Ma in quante lingue te l'abbiamo gia detto???

ma ho capito che ha le codifiche e altre piccole cose che a me , dato che non ho lettori hddvd o bd , penso non me ne faccio di niente...cavolo ma voi accontentarsi no e?

rossoner4ever ha detto:
Mai...;)
Comunque adesso non le sfrutterai le codifiche HD... ma pensi che non comprerai mai un lettore BD?

no, anche perchè in casa il primo lettore dvd è entrato 2 anni fa, un lettore da 35 che mi serve solo per i dvx...massimo sky ma chissà fra quanto...

Salve, qualcuno ha provato a far arrivare all'ampli un segnale PCM 5.1 tramite HDMI? Avete riscontrato assenza di bassi?

Ciao Antonio,
allora confido in te nel giudizio ... :D ...
mi raccomando magari provalo con le IL TESI ... ;) ... un kit a caso...:D