• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-NR906

new77

Active member
Ciao ragazzi ogni volta che mi accingo a scrivere qualcosa non posso fare a meno di ringraziarvi perchè in tre mesi ho imparato moltissime cose semplicemente seguendo il forum! :) :) :) Da questo mese comincio a comprarmi l'occorrente per concretizzare il mio impianto HT :D :D :D :D
Inizio dall'ampli che come avrete capito sarà Onkyo TX-NR906 poichè a mio parere ha un rapporto Q/P (1528 euro) eccezionale... (accoppio delle casse B&W e spero un jvc hd350 o 750). Il mio quesito è il seguente:

che differenza c'è fra Onkyo TX-NR906E Onkyo TX-NR906R Onkyo TX-NR906X? E' solo un indice di provenienza o indica qualcos'altro? vi ringrazio per le delucidazioni! :p

Ultima modifica:
La lettera finale indica la provenienza.
Spendi qualche euro in più e prendine uno "Italiano", altrimenti, in caso di problemi, dovrai affidarti al venditore (poi vallo a trovare all'estero!).

grazie raga... il venditore, cmq, è italiano e il sinto ha la lettera E come finale che dovrebbe indicare provenienza europea giusto? Dovrei andare tranquillo...

1528,00 dubito sia un prezzo per prodotto distribuito da Tecnofuturo e quindi con garanzia italia. Anche se il venditore è italiano, non è detto che venda prodotti italiani;)

grazie moonlight... il rivenditore credo non si possa dire nel topic... o posso? :) :) :) la garanzia è di due anni e mi ha assicurato di stare tranquillissimo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: