Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io userei il wi-fi, decisamente più standard e comodo. La banda per riprodurre audio dovrebbe essere in abbondanza anche per materiale non compresso...lebaron ha detto:usa i powerline che bastano per la musica.
anche i modelli base viaggiano a 85mbts
alemefi ha detto:Io ho scaricato l' 1.09 ma non l'ho ancora installato,
Ho passato il firm a chi me lo aveva richiesto ma non sò se lo hanno installato.
Zacharias ha detto:dts hd, ma la PS3 non è abilitata ad uscire con flussi audio DTS HD ...., o sbaglio?!
Lo gestisce internamente la PS3 riconvertendolo in PCM non compresso
Zacharias ha detto:Semplicemente non agganciava le codifiche e non le riconosceva .... :read:
E quando le agganciava riconosceva "fischi per fiaschi" .... .
ARAGORN 29 ha detto:Si esatto. Trasforma tutto in PCM... niente bitstream se non per i segnali nativi in pcm non compresso (che poi sono i migliori) Avviene così sia per DTS HD, sia per DTS MASTER AUDIO e sia per DOLBY TRUE HD.