[Onkyo TX-NR905]

Fatto .... scusate l'errore.. comunque a me sembra che tutte le maggiori radio italiane abbiano formati di streaming incompatibili col 905 ... ma è mai possibile??
 
ARAGORN 29 ha detto:
Prova ad aggiorare il firmware del toshiba e - eventualmente - anche dell'ampli.

L'ampli non sò esattamente che firmware abbia, (questa sera guardo) ma il Toshiba ha l'ultimo aggiornamento possibile. (4.0 credo)
Anzi per dirla tutta appena aggiornato ci ha parlato con l'Onkyo, ero al settimo cielo, ma vista l'ora non ho provato come avrei voluto. Spento e riacceso il giorno dopo tutto come prima. :cry: :cry: :mad: :cry:

P.s. grazie della risposta.
 
ricox ha detto:
. comunque a me sembra che tutte le maggiori radio italiane abbiano formati di streaming incompatibili col 905 ...

ma sul 905 non c'è vTuner come prima stazione radio?
Ho controllato poco, ma credo che siano tutte memorizzate li.
Di certo ho ascoltato 105 Latino
 
Ora capisco :rolleyes: un punto in più per il 906 :p
A questo punto ci vorrebbe un'account vTuner e trovare il modo di "strimmarlo" (:p ) verso l'Onkyo.
Alcuni NAS, tipo il mio IcyBox 4220, hanno dentro il TwonkyMedia, dove si può attivare il vTuner, non ho provato ad usarlo però....
Comunque su vTuner c'è Radio 105 in tutte le sue varianti, RadioDJ, ecc
 
Come si va a vedere che versione DSP monta il mio ampli?
sto cercando nel forum ma non riesco a trovare una indicazione.. potete aiutarmi?
:)
 
grazie, alla fine dunque ciò che si evince è che il 905 supporta degli stream non più in uso dalle maggiori radio...porcaccia @**###
 
enzo-ita ha detto:
Dopo qualche secondo (ca 10) appariranno le scritte “Writing 1 st DSP…” poi “Writing 2 st DSP…” poi “Writing 3 st DSP…”

Ho rifatto due volte il giro e proprio non mi ci trovo, nel senso che non mi compare la terza ed ultima scritta “Writing 3 st DSP…” .

Come mai??? il file audio sembra finire troppo presto, è possibile???

Nel frattempo però ho risolto il problema dell'uscita hdmi del toshiba.
Ma il disco test HD-DVD nel test del dolby true hd non mi fà sentire le casse di fondo.
Potete aiutarmi???
 
Kappa^ ha detto:
Ragazzi,
il problema "assenza di segnale" del quale ho parlato qualche post indietro sembra dipendere dal Reon... lasciando su passtrough non è più successo... consigli?
Sono alla 1.07 di firmware...
Ora ho su la 1.08 ma ogni tanto va ancora in "assenza di segnale"... succederà 1 volta su 10/15... mi chiedo se devo contattare il supporto... :cry:
Non ho ancora aggiornato i DSP, può cambiare qualcosa? Ma i DSP non centrano nulla con la parte video vero?
Tra l' altro qualcuno mi ricorda come si fa il factory reset del bestione?
 
Ultima modifica:
Per fare il reset alle impostazioni di fabbrica devi:
Accendere il 905, mentre si tiene premuto il pulsante VCR/DVR premere STANDBY/ON.
Sul display apparirà "Clear" e il 905 entrerà in Standby mode.
Tutte le impostazioni personali saranno cancellate e ripristinete quelle di default.
 
ciao volevo sapere da voi se il vostro ampli lasciandolo in standby si avverte un leggero riscaldamento, perche a me lo fa, e visto che in questa modalita non fa uscire il segnale video su hdmi, lo devi per forza accendere, perche riscalda? :confused:
grazie
 
alemefi ha detto:
Pensa che a me è sparito l'ingresso HDMI:D
Cioè? Non funzionava più nè su through nè con upscaling? Io ho resettato tutto e per ora non ha più dato problemi...
Ma l'assistenza come funziona? Bisogna portarlo o se lo vengono a prendere? E dove?
 
@Kappa

Se vai qualche post indietro trovi la mia triste storia: tramite HDMI il video funzionava correttamente mentre l'audio no.
Il mio 905 è di importazione parallela, ho dovuto pertanto rispedirlo al venditore a Naturno (BZ).
 
Anche se Tecnofuturo, lo devi portare tu in assistenza e con scatolone originale dove sono evidenti gli adesivi Tecnofuturo!! Altrimenti non ti assistono!
 
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