Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Se rileggi tutto il thread troverai altri commenti negativi.
Scandinavian Explorer ha detto:Scusa, ma le "ditate" sono DENTRO al display????
Cioè, se lo pulisci fuori non le togli, devi smontarlo????![]()
![]()
Ho trovato il firmware 1.07 e ti dico anche che non l'ho aggiornato all'1.08. Per me adesso va bene così, non voglio rischiare di far danni o far decadere la garanzia. Se poi si parla già di un aggiornamento 1.10, aspetto sicuramente e poi vedrò se ne varrà la pena....E comunque mi informerò, prima, se trovo un centro assistenza vicino e competente che possa farmelo senza doverlo spedire..Zacharias ha detto:@ crystal !
Curiosità, avendo una release Malese, che firmware hai trovato in origine?
Su attraverso non cambia nulla, come entra esce; su 1080p ovviamente non upscala perchè è già in 1080p ma applica gli eventuali miglioramenti che puoi aver settato nel menu della qualità immagine.Scandinavian Explorer ha detto:In pratica, se entro con un bluray in 1080p, che io imposti la risoluzione su "attraverso" o su "1080p", cambia qualcosa???
Fondamentalmente cerca solo di applicare dei miglioramenti in base alle selezioni che hai effettuato nel menu qualità immagine, per il blueray probabile che non abbia senso ma non penso possa peggiorarti l'immagine, per le altre fonti fa un bel lavoro a mio parere; al limite lasci 1080p e disattivi tutte le 4 voci della qualità immagine, così hai upscaling per tutto ciò che non è 1080p e basta. Oppure configuri una macro che passa da "attraverso" a 1080p da lanciare a seconda della sorgente (blueray o altre).Chiedo questo perchè sarei tentato di lasciare il Reon su "attraverso", per manipolare il meno possibile la qualità proveniente dal Blu-Ray e dal DVD, ma in questo caso non potrei fare l'upscaling di Sky SD (sempre entrando in HDMI col decoder Sky HD).
Però se per avere l'upscaling di Sky SD deve andare per forza ad intervenire anche su ciò che gli entra nativamente a 1080p, la cosa non mi piace per nulla....devo solo capire a cosa devo rinunciare...
Se ne è già parlato.Chiedo scusa se per caso se n'è già parlato, ma rileggendo il thread questo specifico aspetto non mi sembra sia stato trattato.
Non è vero che non cambia nulla, solo per quanto riguarda l'upscaling non cambia nulla.moro ha detto:se entri con una sorgente a 1080p ed il Reon e' impostato per fare l'upscaling a 1080p sostanzialmente non cambia niente ( e' come fare un passthrough ) quindi vai tranquillo...
Ma non è stato risolto con gli ultimi firmware?per quanto riguarda i canali sky sd, invece, qui ti potrebbe sorgere il problema, in quanto il decoder di sky esce a 576p ( quindi gia' progressivi ) e l'onkyo facendo l'upscaling "perde" il riconoscimento del formato, quindi ti strecha le immagini in 16/9 anche se queste fossero nativamente in 4/3.
la risoluzione era settata sulla minima, 800 x 600erpiega ha detto:@mau98
il problema imho non risiede nel fatto che tu abbia collegato un htpc ... Piuttosto c'è da capire dove nella catena si crei il blocco.
...verifica la risoluzione in uscita dall'htpc. E' tra quelle accettate dall'hdmi? .
si, a questo avevo pensato .. io ho sempre su through .. mi so chiesto "forse se setto su auto l'onkyo fa digerire il segnale al pio" ...erpiega ha detto:Prova a usare l'uscita sub piuttosto che la main .... Prova a mettere sia pass through sia auto nel reon
Il blocco è l'Onkyo .... ho collegato via HDMI diretta l'HTPC al PIO, tutto ok, il segnale video arriva. Poi ho connesso l'audio via coax all'Onky, e anche qui tutto ok.erpiega ha detto:Prova anche a non uscire in hdmi (se puoi) e vedere ad esempio con il component se si crea il problema.
Tutte queste cose al solo fine di individuare la causa del blocco
La scheda mi consentirebbe il 1920*1080 ... non ho settato sta risoluzione perché mi pare di aver letto sul manuale del PIO che, in caso di connessioni PC anche via HDMI, non si deve superare la risoluz di 1280 ... sicuro che non faccio danni al pannello?erpiega ha detto:Se la scheda te lo consente imposta 1920*1080 72hz come output collegalo al pio diretta