Scandinavian Explorer
Operatore
ARAGORN 29 ha detto:... la camera è assolata ed ho l'ampli da maggio... in tutta l'estate non ho mai avuto grandi problemi.
Mai andato in protezione, o nessunissimo altro problemuccio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ARAGORN 29 ha detto:... la camera è assolata ed ho l'ampli da maggio... in tutta l'estate non ho mai avuto grandi problemi.
ARAGORN 29 ha detto:Boh: il mio scalda ma non così tanto da non poterci poggiare la mano..... e poi che cavolo di posizione d'ascolto sarebbe :wtf:![]()
![]()
![]()
.............
Scandinavian Explorer ha detto:Mai andato in protezione, o nessunissimo altro problemuccio??
Mater Tenebrarum ha detto:Di che posizione d'ascolto strana parli ARAGORN 29?!?.
ARAGORN 29 ha detto:... e con una mano sopra la scheda video, ma comodamente stravaccato sul sofà![]()
![]()
![]()
Scandinavian Explorer ha detto:......
L'unica perplessità che mi frena nell'acquisto è proprio l'affidabilità di questi prodotti...boh...![]()
fpalazzo ha detto:...io ho ovviato con due ventoline messe in aspirazione e silenziosissime e da allora è un ghiacciolo.
Scandinavian Explorer ha detto:Anche se sono convinto che il 905 sia stato progettato per funzionare a temperature elevate, sono pure convinto che riuscire a tenerlo fresco possa allungargli la vita...
fpalazzo ha detto:...ho messo le ventoline proprio sul reon ho regolato la tensione in modo da avere una rotazione non udibile e da allora non si è più riscaldato nemmeno dopo 12 ore continue di utilizzo.
erpiega ha detto:...cosa pensi che il calore possa danneggiare?