zetablack
New member
Salve a tutti vorrei sostituire il mio Yamaha rx-v650 che non ha Hdmi con un apparecchio che ne è provvisto e al momento sono indeciso tra Onkyo 905 che ho trovato intorno a € 950 il Marantz 8001 usato a € 700 .
Non sò se optare per l'Onkyo che ha Hdmi 1.3 e Dts Hd e Dolby True Hd anche se i blu ray con audio italiano nei due formati mi chiedo se ne faranno mai .
Vi descrivo in breve il mio impianto :come centrale ho un B&W LCR600S3
Frontali B&W 603 S3 Sub Canton AS 30 e 4 casse posteriori Linn Classik Unik,la stanza è di circa 25 Mq H4.20
Se avete altri sintoamplificatori che secondo voi potrebbero fare più al mio caso e sposarsi meglio alle mie casse consigliatemi
Vi ringrazio dell'attenzione e dei consigli in anticipo .
Ieri ho acquistato il tx-sr 875 ho fatto varie prove e l'apparecchio sembra nuovo di zecca ,adesso posso dire di avere un sinto serio.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato .
Saluti .Michele
Non sò se optare per l'Onkyo che ha Hdmi 1.3 e Dts Hd e Dolby True Hd anche se i blu ray con audio italiano nei due formati mi chiedo se ne faranno mai .
Vi descrivo in breve il mio impianto :come centrale ho un B&W LCR600S3
Frontali B&W 603 S3 Sub Canton AS 30 e 4 casse posteriori Linn Classik Unik,la stanza è di circa 25 Mq H4.20
Se avete altri sintoamplificatori che secondo voi potrebbero fare più al mio caso e sposarsi meglio alle mie casse consigliatemi
Vi ringrazio dell'attenzione e dei consigli in anticipo .
Ieri ho acquistato il tx-sr 875 ho fatto varie prove e l'apparecchio sembra nuovo di zecca ,adesso posso dire di avere un sinto serio.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato .
Saluti .Michele
Ultima modifica: