fireradeon
New member
Che intendi per "liscio" cioè io una delle modalità per riprodurre la devo selezionare sull'onkyo, ce ne sono diverse per game, cinema, music ed ognuna ha delle impostazioni (theater dimensional, thx, dpl2x etc.). L'unica che potrebbe essere come dici tu è DIRECT, che dovrebbe essere appunto diretta senza dsp?. Forse mi spiego male o sono ignorante totale io. Per quanto riguarda i film, io avvio il pc e lancio media player classic configurato con i vari codec etc. Quando un film ad esempio ha il dts, l'onkyo switcha automaticamente sul DTS, se è dolby digital lo stesso etc. ma i giochi no, vengono gestiti dal software del pc, il problema è che si comporta come se non arrivassero in 5.1 o 7.1, come se qualcosa non è impostato correttamente. Ora non vi voglio rompere troppo, perchè magari sono ignorante io e cose che sarebbero ovvie per me non lo sono (è il mio primo impianto), quindi non so se avete una guida, un link o qualcosa dove studiare per bene come si configurano e settano i preamp onkyo?