• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-NR656B

giulianoprs

Active member
Buon giorno a tutti, sono in possesso del sinto in questione, non ho capito dai dati tecnici se riesco a veicolare l HDR o il DV , sapete qualche informazione? Grazie!

Si, può veicolare HDR.

Per DV credo che intendi Dolby Vision, Onkyo dovrebbe aver rilasciato o comuque aveva promesso un aggiornamento per fine Dicembre 2017 che renderebbe questo ed altri modelli Onkyo compatibili con Dolby Vision.

Ultima modifica:
Si dolby vision, grazie mille, oggi controllo se c è l aggiornamento in rete, mi era venuto il dubbio di dover cambiare sinto comprato a dicembre 2016, grazie nuovamente, ciao!!!!

Questo è parte del comunicato di Onkyo:

The late December update adds Dolby Vision pass-through support to the PR-RZ5100 Network A/V Controller; TX-RZ3100, TX-RZ1100, TX-RZ810, TX-RZ710, TX-NR656, and TX-NR555 network A/V receivers; and HT-S7800 and HT-S7805 home theater systems.