Diplodus
New member
Salve, cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
X fare chiasso potrei darti ragione...ma se si cerca un suono un pò più qualitativo...meglio denon.Onkyo per quello che costa vale il doppio
L'Onkyo non è musicale neanche il 5010 che è un top di gamma. ...inoltre un sinto si valuta x il suono è non per le altre diavolerie multimediali.. credo che sei a corto di eperienze se mi vieni a dire che onkyo e più musicale...in quanto onkyo e risaputo che musicalmente non eccede....come del resto tutti i sinto...In quella fascia di prezzo e tutto chiasso quindi.... l'onkyo e anche musicale dinamico e potente ed e fluido per la parte web funziona tutto senza blocchi ,il denon sotto questo aspetto non e perfetto
Salve, cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
Questo lo hai scritto tu non io....quindi è vero si capisce che hai esperienza da donare.....forse denon bada più al suono che è la cosa di cui nasce un sinto.In quella fascia di prezzo e tutto chiasso quindi.... l'onkyo e anche musicale dinamico e potente ed e fluido per la parte web funziona tutto senza blocchi ,il denon sotto questo aspetto non e perfetto
Penso volessi dire tutti i sinto di fascia bassa medio-bassa...L'Onkyo non è musicale neanche il 5010 che è un top di gamma. ...inoltre un sinto si valuta x il suono è non per le altre diavolerie multimediali.. credo che sei a corto di eperienze se mi vieni a dire che onkyo e più musicale...in quanto onkyo e risaputo che musicalmente non eccede....come del resto tutti i sinto...
No qui il sapientone sei tu non io... io ho solo espresso un mio parere...e chiaramente mi paragoni un onkyo entry level contro un denon altrettanto entry level e vieni a dire che onkyo e da preferire sulla sua musicalità...quando sappiamo tutti che onkyo estremizza le freguenza di banda e di conseguenza non è per nulla fedele al suono a parte il bom bom.Ecco perche, di solito non scrivo sui forum ....esce sempre il sapientone di turno che insinua... cmq hai ragione tu che devo dirti dona la tua saggezza con questo concludo il mio intervento ringrazio tutti
Penso volessi dire tutti i sinto di fascia bassa medio-bassa...
Evita se puoi di inserire il sinto in posti che non hanno una giusta areazione. ...detto questo il.mio consiglio se puoi ascolta con le tue orecchie.Grazie a tutti per i consigli e mi dispiace aver creato una piccola polemica... Il discorso dell'usato l'avevo già preso in considerazione, il problema e che l'ampli lo devo mettere in un "loculo" che non ha molto spazio (gli ampli di fascia media sono piuttosto ingombranti). Quindi, ricapitolando, per un utilizzo esclusivamente home cine..........[CUT]