• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo tx-nr626 o Pioneer vsx-923??

marte6

New member
Quale dei due mi consigliate?Devo pensionare il mio Marantz.Ho letto molto male del pioneer 921,l'Onkyo è uno dei più brutti ampli che io abbia mai visto,ma la qualità è sempre stata buona,voi cosa mi consigliate?
Grazie.:)

Ritengo l'Onkyo superiore al Pioneer. Pioneer, per i miei gusti, in quelle fasce, non è mai stata competitiva.

A quali diffusori devi collegare il tutto e che dimensioni ha l'ambiente?

Sono i diffusori in firma,l'ambiente èdi 4mx4m,col io marantz stò da Dio ma ora inizia ad aver problemi e lo devo pensionare...

E' piccolino e ha 5.1 canali,io ne ho bisogno 6.1,il 1604 a pari prezzo manca di opzional rispetto alla concorrenza.Volevo cambiare con denon ma quest'anno hanno creato degli AV veramente brutti col frontalino scoperto a specchio che si vede solo dal vivo quant'è brutto!

So che Onkyo tx-nr626 soffre di una HDMI board molto fragile e spesso smette di funzionare. Prova a cercare un po' su internet. Se l'incidenza è molto alta potrebbe influire sulla scelta

Non c'é il Topic ufficiale del TX-NR626 o sono io che non lo trovo? Sto valutando l'acquisto o l'attesa del 636 e cerco consigli :-)