• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-NR626 e Dynavoice Magic F-6 Ex

Ah! Considerando che la stanza è di 7x8 m e conterrà una trentina di persone, ne avete da consigliarmi? Eventualmente cambiando anche il sintetizzatore? Il mio budget è al massimo di 350 euro se cambio solo casse, 750 euro se cambio sia casse che sintetizzatore.

7x8?
Ti conviene cercare il modo di aumentare il budget......troppo poco quell ampli per una sala così.
O vai sull usato o sei a terra con quelle dimensioni di stanza

Potrei fare a meno di comprare il portatile e aumentare il budget di altri 450 euro... Quindi 1200 per casse e sintetizzatore. Però meno spendo meglio è!

Ciao, potresti guardare nell'usato e cercare un sintoamplificatore un po' piu' vecchio ma con una potenza adeguata all'ambiente!!
Io sto vendendo sul mercatino il mio onkyo 876 ma anche quello non so se basterebbe per la tua stanza, prova cercare un top di gamma tipo onkyo 5007/5008 che forse basterebbero per il tuo ambiente.......
Di sicuro non il primo che hai citato, il secondo non so non lo mai ascoltato!!