Sigg.ri buongiorno, ancora una volta sono a chiedere il vostro aiuto. Ho acquistato il ricevitore AV Onkyo in oggetto e a distanza di qualche mese è comparso sul canale anteriore destro un fastidioso rumore o brusio di sottofondo, o meglio quando è acceso ma in stand bye emette dalla cassa ant. destra questo fastidioso brusio. Ora il quesito, contattato AMAZON dove è stato acquistato, senza indugi mi è stato suggerito di vedere se in zona riesco a trovare assistenza, in caso negativo di ricontattarli per concordare di rispedire a loro il prodotto che avrebbero provveduto al rimborso di quanto pagato per l'acquisto. L'assistenza ONKYO l'avrei trovata su Firenze (io sono di Viareggio), gentilissimi mi hanno detto che si tratta di una "batteria di transistor" e che provvedono loro a sostituirle tutte e a testare per qualche giorno il sinto. Sembrava fossero già a conoscenza del problema. Cosa mi consigliate rispedire ad Amazon e prendere un prodotto più evoluto (quale ad esempio?), considerando che vorrei rimanere in casa ONKYO e che nel frattempo sono usciti nuovi modelli, o mandare in assistenza il mio?
Grazie amici per i suggerimenti che vorrete darmi.
Grazie amici per i suggerimenti che vorrete darmi.
Ultima modifica: