• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO TX-NR609 - NON EMETTE PIU' AUDIO

Aggiornamento. Ho contattato l'assistenza di Milano (A.B. Service di Bertini Alessio) e gli ho portato l'ampli da riparare. Dopo 15gg me lo ha riconsegnato con il modulo HDMI sostituito in garanzia. Sono stato pienamente soddisfatto del centro assistenza.

mi iscrivo alla discussione, da neo possessore di un PRSC 5507 sono stato informato del discorso garanzia fino al 2018 sulla scheda HDMI ; speriamo di non doverla mai utilizzare

ciao ragazzi, è successa la stessa cosa anche a me (Agosto 2016). Dite che la riparazione è gratuita? Ho contattato Onkyo e mi ha dato lassistenza a Brescia mentre io sono di Milano, quindi mi chiedevo se questi di Milano sono riparatori ufficiali.
Tra laltro andando qui http://www.dday.it/redazione/5706/Onkyo-richiama-gli-amplificatori-difettosi.html e inserendo il numero del seriale dice che il mio è tra quelli che sono richiamati per lassistenza.

Ultima modifica:
Onkyo TX NR-809 no audio, no click, no immagine diffusori sul display.

@walburg
a Gennaio porto il mio 707 per lo stesso problema, non sento il "click"!
Ho notato anche, che a volte perdeva il FW Audio, sul display compariva ???, ma per fortuna ripristinando il tutto con la procedura reset il "click" tornava, ora invece, addio fortuna, tutto tace, perciò .. assistenza .. :cry:

Ciao, io ho un TX NR-809 e da qualche giorno fa i capricci. Non sento il click cambiando la modalità di ascolto, non emette audio ovviamente. Se faccio reset di fabbrica tutto torna come prima. Lasciato acceso con musica per almeno due ore, tutto bene nessun problema. Spengo e lo riaccendo dopo due giorni ed ecco di nuovo che non si sente audio, dal display sparisce l'immagine dei diffusori e non sento il click quando cambio modalità di ascolto. Tu hai risolto? Come?
Grazie.