e da quando le recensioni servono? :fagiano:
io, con tutta la buona volontà, MAI in vita mia, nemmeno per il più ciofegoso dei prodotti, ne ho letta UNA che desse pane al pane e vino al vino. Quando va "male" (si fa per dire), come minimo si legge comunque "che per quel che costa il prodotto xyz le prestazioni sono valide"
Di fatto qui c'è un prodotto ridimensionato in diversi aspetti (non si parla di pareri e opinioni, se i condensatori e l'alimentazione vengono ridimensionati quelli sono e quelle restano, carta canta, e la cosa alla luce del maggior numero di canali diventa ancor più ridicola, facciamoci pure prenedere per i fondelli dal sito che dice che ci stanno TRE TOROIDALI :rotfl

tranne che sul costo, che è quello di un top di gamma. Qua ci si scorda che il vecchio 905, nel corso delle evoluzioni della gamma Onkyo, in parte è stato "riciclato" (alimentazione con toroidale da 70A, layout ecc) e upgradato/aggiornato fino ad arrivare al 5010, e costava 1200-1300euro, mentre oggi si piglia una base su piattaforma 30xx con il mini-trafo e condensatori inferiori ad appena "il doppio" del costo. A ma meno male che c'è l'atmos che salva capra e cavoli, il 99% egli acquirenti ovviamente ci attaccherà 11 (UNDICI) diffusori che verranno certamente "pilotati a dovere"