• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo TX-NR3007] Discussione non ufficiale

parrucchiere ha detto:
si ho ancora il lettore cd onkyo per la verità in vendita ,volevo provare il marantz ma credo che non si ottengano miglioramenti udibili restando su questa fascia di prezzo
a parte questo il lettore và benissimo legge chiaramente di tutto .......è un lettore da 199€ quindi povero lui

mi piacerebbe sentirne il risultato,anche perchè a livello estetico devon essere carucci assieme,si accompagnano ovviamente.;)

pultroppo il mio lettore è silver e l'onkyone nerissimo ma lo stile è quello ,semplice e lineare stessa larghezza e suonano bene insieme anche in pureaudio

parrucchiere ha detto:
lo stile è quello ,semplice e lineare
Sicuro che hai l'Onkyo a casa :D ?
Un pannello con più curve a spigolo di quello dell'Onkyo è impossibile da immaginare eheheheh. Non contenti le hanno riportate anche sul telecomando.

si bè non si può dire linea filante e sinuosa morbida e ergonomica e argonomica ma semplice e lineare. si....:mc: ...insomma non ha curve
piace o non piace;)

a onkyo è onkyo

scusate ma...come vengono gestiti i 2 sub?? ci deve essere materiale con traccia audio 5/7.2 nativo oppure fa tutto l'Onkyo quando avverte la presenza del secondo sub?:rolleyes:

Arriva alle uscite lo stesso identico segnale....in pratica è utile per chi usa il doppio sub nel suo impianto o per chi oltre al sub ha i Bass Shaker :D evitando così di usare uno sdoppiatore di segnale.

buongiorno a tutti..da lunedi sarò possessore di questo ampli...
ho venduto il mio yamaha v3900 per questo amply...speriamo bene..ho anche io come rossoneroforever il pannoc 3000, e credo in questo chip video..di piu rispetto all vrs dello yamaha, anche perchè ci sono parecchie voci da selezionare sulla regolazione, infatti ero tentato a prendere un ampli piu piccolo e uno scaler video, ma il 9.2 completo e la potenza, e il prezzo mi hanno indirizzato su questo.
ho avuto un onkyo anche io un paio di anni fà..ma ho avuto problemi con il surriscaldamento..speriamo bene...
a presto per la prova con il 9.1 completo, per adesso con un solo subwoofer....

benvenuto eribanno@
poi scambieremo impressioni e regolazioni sul tread ufficiale 3007
per il surriscaldamento prima avevo il 706 e scaldava molto molto di +
comunque hanno bisogno di aria :D

mi faccio un regalo per i prossimi 5 anni :)

buongiorno...
ho deciso, ordino il 3007, mi voglio rovinare :)

avete consigli su dove acquistare? io sto per ordinarlo al confine :) com'e', valido?

fatemi sape che vado avanti...

ciao e grazie anticipate.
Nunzio

misure del TX-NR3007

ciao ragazzi

qualche possessore mi può dare le misure esatte del sinto in oggetto devo inserirlo al posto del mio TX-SR 601.

Eventualmente anche del TX-NR1007

Grazie mille

Faber

Buonasera a tutti. Ho letto tutte le discussioni in merito a questo amplificatore e sono sempre più convinto che è quello che sto cercando, ho solo alcune domande che desidererei che qualcuno mi chiarisse. Chiedo scusa subito se sono ovvie, ma non sono un esperto.

1) multiroom: è possibile gestire un segnale audio sull'impianto HT (diciamo zona 1) e un'altro segnale audio, ovviamente da altra fonte sulla zona 2 (semplice cassa in un'altra stanza) contemporaneamente

2) multiroom: stessa domanda che leggete sopra solo che chiederei anche per il segnale video.

in pratica credo che la domanda tecnica è se questo ampli funziona a "matrice".

Grazie

fabertao ha detto:
qualche possessore mi può dare le misure esatte del sinto in oggetto

Faber
3007
largo 43,5
alto piedini compresi 19,5
profondo dal punto + sporgente del front (sportellino inferiore)44 calcola altri 6cm per spina hdmi
da piedino a piedino 27 xL36,5

tieni presente che l'onkyo ha bisogno di molta molta aereazione scaldando un pò:D

Grazie Parrucchiere

Grazie per le misure mi serviva sapere la larghezza il ripiano superiore lo tolgo per dare più aria, mi consigli un sito dove comprarlo on-line senza rischi.

ciao e grazie

Faber