Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ferdi....quando proverai un giorno Arc di Anthem ti accorgerai che solo a pensare di metterci una mano ti verra' la voglia di tranciartela......
E' troppo superiore agli altri sistemi....![]()
Puoi spiegare meglio questo discorso del pc ?Tutti i sistemi di calibrazione li ho passati.
Mi mancava solo la xt32 che pero' ho sentito come lavora, l'unica non provata a casa mia.
Buona ma non vale Arc....che d'altronde vale come costo tanto come il sinto si puo' dire e per essere elaborata ha bisogno di un pc.
Ti garantisco che non e' sempre cosi', nel mio caso va che e' una favola e mantengo il setup della calibrazionee per un ascolto vibrante , o emozionante e avvolgente devi arrivare dai 20-db in poi ..........[CUT]
Se lo dici tu....ci credo di sicuro... visto che lo possiedi pure... non lo metto in dubbio...
Pero'... credo che e' sempre una taratura "automatica" dove io sono sempre molto diffidente... sul risultato finale...
sia per il gusto personale, che varia da persona a persona.... ed in fine "quasi" tutti i siste..........[CUT]
Raf, il sistema dei Denon attuale , come si comporta ??
si... lo ordinato... me lo spediranno, credo mercoledì...
Dovrebbe essere la Pro e a breve credo arrivi anche su gli altri marchiL'anthem ha bisogno di un pc per elaborare i dati raccolti con il microfono (ti danno anche il cavalletto pensa un po'), in quanto la potenza di calcolo che potresti ottenere con il processore di un sinto av sarebbe insufficiente... c'è bisogno din un processore esterno per elaborare il tutto ..........[CUT]
fammi sapere come andrà.....sei hai bisogno di qualche dritta....puoi contare su di me.
Ok Grazie della disponibilita' Raf....
Di sicuro, se non sono soddisfatto, dell taratura, non esiterò a contattarti...![]()