Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche quella era una curiosità cambia molto dal XT32 al 2eq ?Il salto e' notevole su tutti i fronti e considerando anche il sistema avanzato xt32 del 818 .
Ho il 1009 e x me è il sinto di riferimento ,prendilo a occhi chiusi e rispetto alla seriw 6xx e' tutta un'altra cosa .
Ti consiglio di ampliare la ricerca anche sull'809 e 1009 che sono ottimi .
La 2eq è la piu scarsa ,la xt32 oltre che ad equalizzare il sub ha molti più filtri anche per i restanti canali ne esce un suono più lineare.
Ho visto che non hai il sub ,sarebbe bene prenderlo e' un peccato un ht senza sub e' zoppo ,la sola presenza dei frontali ti fa perdere molto in basso.[CUT]
1000 euro per me sono un pò troppo fuori budget, il 608 l' ho preso usato a 280, spero di prendere un 818 929 sui 500 a qualche asta, altrimenti uno con xt32.Visto che parliamo di cifre sotto i 1000 euro ci vedo an..........[CUT]
Alla fine sono riuscito a trovare un offerta nel usato è ho fatto upgrade,ma non sono convinto al massimo. Quando presi il 608 ho fatto veramente wow, con 818 non ho notato una grosso miglioramento saranno le casse che sono troppo basse come qualità.
Comunque ho visto che la possibilità di pilotare 9.1 aggiungendo i surround back un amplificator..........[CUT]