Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok grazie controllerò senz'altro, spero che li abbia impostati a banda intera....
Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018...vi faro' sapere..
Sono sicuro al 99% che sia 1.4 HDMI perchè lo standard 2.0 è nato molto tempo dopo la costruzione del nostro ampli..(anche perchè non ho un tv 4k recente con ingressi hdmi 2.0 con cui fare delle prove)
per cui credo sia solo compatibile col 4k a 30 fts...
Spero di essere smentito ma non credo...
vedi mio mess precedente ...cambia solo scheda hdmi in garanzia in centro assistenza e va tutto ok.....
Citazione Originariamente scritto da cappe70 Visualizza messaggio
Ok portato in assistenz attraverso Tecnofuturo..speriamo non mi facciano pagare nulla e che la sostituzione della scheda hdmi sia coperta dalla garanzia prorogata fino al 2018............[CUT]
Ho visto sul sito di tecnofuturo..mi porta un centro assistenza a napoli...vado li o lo devo spedire a questi di tecno?? Precisamente dove si trova tencofuturo? Perché googolando se ne trovano doversi...grazie mille