cappe70
New member
Io lo uso con delle Canton Karat che hanno impendenza 4ohm e non mi da' problemi, devi cmq settare nel menu' l'uscita x 4ohm nell'ampli....n'accoppiata 809 e casse 4 ohm? grazie.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io lo uso con delle Canton Karat che hanno impendenza 4ohm e non mi da' problemi, devi cmq settare nel menu' l'uscita x 4ohm nell'ampli....n'accoppiata 809 e casse 4 ohm? grazie.
se è solo per il 3d sì o resta come staiSto pensando di sostituire il mio "vecchio" denon avr-3808 con questo onkyo per il fattore 3d ecc....
Come lo vedete come cambio?
Considerando che andrebbe a pilotare un kit jamo hcs 606 con sub 350 sempre jamo.
Raga ma voi nei film che hanno traccia DTD HD-MA cosa impostate nel sinto?
In teoria l'onkyo quando legge la traccia DTS HD-MA si imposta automaticamente su questa. Il segnale puro dovrebbe essere Direct. Onestamente HD-MA è la traccia migliore, non cambierei mai in Direct.
ciao,non cambierei mai in Direct.
Ciao a tutti,domanda per i soli possessori,o a chi ne ha avuto esperienza Diretta, dell'accoppiata Onkyo TX-NR809 e tele Panasonic TX-PxxV20.Che livello di interoperabilità c'è tra le due macchine?RHID e VIERA LINK sono compatibili?
Veramente nessuno che ne sa qualcosa???
se è solo per il 3d sì o resta come stai
fin quando non ti abituerai alla novità![]()
Ciao, avendo le tue stesse casse, ti consiglio di impostare manualmente il crossover dei diffusori da 40hz ad 80hz(THX), per tutti i diffusori, facendolo vedrai una differenza BESTIALE, sopratutto sul parlato, prova l'ascolto della "doppia s" nei film e capirai di cosa parloMah,non so che dirti.....
Il fatto è che probabilmente il denon mal digeriva le jamo,perchè ora sento tutto molto più presente.
[CUT]
Ciao, avendo le tue stesse casse, ti consiglio di impostare manualmente il crossover dei diffusori da 40hz ad 80hz(THX), per tutti i diffusori, facendolo vedrai una differenza BESTIALE, sopratutto sul parlato, prova l'ascolto della "doppia s" nei film e capirai di cosa parlo.
Fammi sapere
Che cosa è la doppia s??
Ragazzi nessuno mi aiuta consiglio 1008/3007 usati o 809 nuovo??