Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo sintoamplificatore, e visto che per il momento non ci sono discussioni ufficiali, mi permetto di aprirla una, e nel mio piccolo di fare una mini recensione, e spero che in futuro si aggiungano altri utenti per poter commentare/criticare/imparare tutto quello che ci offre l'807.... Cominciamo:
Ottima confezione,

per tirar fuori quest'apparecchio ci vuole un po di forza visto che pesa ben 18KG, la bellezza di questo sinto è molto discutibile, ma ben rifinito... La prima prova che ho fatto è in 2 ch, prima con collegamento analogico e poi in HDMI, che dire si comporta molto bene, una buona pressione sonora e limpidezza nel suono, l'ho ascoltato con musica jazz e con la mia amata Diana Krall, in entrambi i casi non ho usato il sub (ho trovato miglior chiarezza, e pressione sonora collegandolo in analogico)... Subito dopo ho provato vari BD, tra cui il mio preferito, testato più volte con molti sinto, cioè I Robot, e bene, qui si è apprezzata tutta la potenza di questo sinto, mi sembrava di stare al centro della scena.. Tutto sommato questo 807 è un buon compromesso sia per la musica che in ht. Il menù è molto intuitivo, il telecomando molto cinese, hehehehe, certo potevano usare quello dell'805 tutta un altra storia.. Alla fine sono contento di aver fatto questo acquisto, e per il momento continuo con i settaggi in attesa di confrontarli con nuovi possessori. Grazie per l'attenzione, e scusate se la recensione è molto acerba.
Saluti, Massimo