Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La differenza fra Audyssey 2EQ e MultiEq non e' drammatica ma e' presente....[CUT]
Sintoamplificatore 7.2 THX Select2Plus, 7x170 W, Dolby PLIIz, TrueHD/HD Master, DTS
Neo:X™, Audyssey DSX, WRAT, USB per file audio iPod/MP3, HDMI 1.4, Network, MHL,
DLNA, Funzione PiP sorgenti InstaPrevueTM, Upscaling 4K Qdeo™, 8 HDMI in, 2 HDMI out,
OSD
Sintoamplificatore 7.2 THX Select2Plus, 7x180 W, Dolby PLIIz, TrueHD/HD Master, DTS
Neo:X™, Audyssey DSX, Audyssey MultiEQ XT32, WRAT, USB per file audio iPod/MP3,
HDMI 1.4, Network, MHL, DLNA, Funzione PiP sorgenti InstaPrevueTM, Upscaling 4K Qdeo™,
processore video HQV Vida, certificazione ISF, 8 HDMI in, 2 HDMI out, OSD
qualcosa in più come qualità video grazie al processore hqv e altre piccole cosine..!
Sono in procinto di prendere questo sintoampli.
Sembra davvero eccellente come primo dispositivo (andrebbe a pilotare delle Indiana Line Tesi in una stanza 4mx4m), ma il topic ufficiale è così de serto che... sarà che è troppo buono e non da problemi, quindi c'è poco da discutere? LOL
Ciao, sto valutando l'acquisto di questo prodotto per sostituire il mio (vd. firma).
volevo chiedervi se qualcuno ha utilizzato la funzione "Streaming from PC/NAS (DLNA)" come menzionato nella scheda prodotto sul sito Onkyo.
Ho un QNAP che mi piacerebbe utilizzare per lo streaming audio. Si utilizza un'app apposita?