[Onkyo tx-nr 717] 7.2-Channel Network A/V Receiver

ora mi esce cosiiii e si sente molto meglio :)

img2379bo.jpg

ma ora aspetta senza che scappi mi dici.....cosa vuol dire bitstream e DRC? :)

stamattina smanettando un pò con le impostazioni mi ero già commosso..... ma ora vedendo BATMAN the dark night con queste impostazioni ho le lacrime a gli occhi , sono senza Subwoofer e con volume a 70 ho le lacrime a gli occhi......sembra che sono in aeroporto.........:yeah:

grazie maverick

Se le casse sono nuove avrai dei netti miglioramenti e tra una 60ntina di ore d'ascolto ti consiglio di rifare la calibrazione automatica

Disattiva il dynamic volume dal sinto e se il volume dei dialoghi rispetto al volume generale fosse basso ,dal menu home alzi solo il centrale

Ok volume dinamico ora se nn ricordo male è messo come MEDIO , lo metto su OFF poi mi spieghi cosa vuol dire bitstream e DRC?

p.s. altra cosa....true HD mi uscirà se sarà presente su disco giusto?

p.s. come funziona l'ARC? cioè se voglio sentire la TV nei diffusori come si fa? :D

Ti ho risposto al post.26
Si ti uscira' true HD quando sara' presente nel disco
Per sentire la tv non uso quella fuzione ,ho collegato la tv con un cavo ottico sull'ingresso tv del sinto, molto piu' comodo

reference level lo lascio a zero si? :) cmq grazie per la pazienza maverick..........mi sento davvero piccolo davanti a tutto ciò...! non oso immaginare quando prenderò il sub....c'è da stare con le finestre aperte.........! le dynamite con questo onkyo fa raddrizzare i capelli e nn solo....

Per il Dynamic Eq quando avrai il sub non sò se ti piacerà...a me personalmente sembra che lo alzi troppo e lo stesso vale anche per i surround...poi son sempre gusti... ;)

NOno...nessun condominio , abito in una bifamiliare...., sotto e sopra è tutto mio.........invece da un lato c'è un altra famiglia....ma nn si è mai lamentata..

Per il Dynamic Eq quando avrai il sub non sò se ti piacerà...a me personalmente sembra che lo alzi troppo e lo stesso vale anche per i surround...poi son sempre gusti... ;)
Con il 717 non c'e' quel problema inquanto la calibrazione tiene conto dei 75db ,mentre il 608 dopo calibrato rimane con dei valori troppo alti, ti ci vorrebe un fonometro, ma tanto lo cambi se non ho capito male :D

Ah ecco quindi il problema è del 608 non del dynamic eq in generale...maledetta scatoletta... :D
Si lo cambierò ma non ora di certo, a meno di sorprese economiche non se ne parla per almeno 6 mesi/1 annetto... :)