• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Onkyo TX-NR 609] 7.2 Channel Network A/V Receiver

Ciao a tutti, ho qualche domanda da novizio del settore: non so bene quale sia il collegamento migliore tra il 609 e il mio sub( basso 930 ). Il sub ha un ingresso LFE con spinotto RCA e altri due ingressi RCA stereo (left/right). Sul retro del 609 vedo un solo jack di uscita per il subwoofer. Devo collegarlo con un solo cavo schermato da li ? Se riuscissi, preferirei attaccarlo agli altri ingressi del sub e non al LFE perchè così potrei anche regolare il crossover, che viene invece disabilitato se si utilizza l'ingresso LFE.

Non ti serve regolare il crossover dal sub poiché lo fai dal 609. Con l'Audyssey oppure a mano una volta impostati di diffusori su small avrai i tagli da impostare. Quindi usa tranquillamente l'ingresso LFE.

Hanno aggiornato il FW, ma poche novità:
• Stabilizes video output when using HDMI/CAT5 Extender on HDMI OUT MAIN terminal;

Ciao,
mi volevo prendere un paio di Akg K701.
Qualcuno di voi che ha gia' usato l'ampli con delle cuffie (50-100 ohm) come si e' trovato?

ragazzi sono in procinto di ordinarlo (verrà collegato alle casse in firma), domanda stupida, ma dalla descrizione nn sono riuscito a capire se nella confezione c'è anche il microfono x l'audyssey?

Direi che è un po' obbligato, più che consigliato :p
Il 609 è un buon prodotto e si trova nella classe di prezzo che viene logico affiancare ai tuoi diffusori. Non sarebbe male il 709, ma il 609 dovrebbe già fare un ottimo lavoro. Da quello che si legge in giro c'è un effettivo miglioramento tra la serie xx9 e la xx8, ma non saprei dirti se il 609 è al livello del 708. Più che altro nel tuo caso potresti andare bene con il 609, e quindi non è il caso di farsi troppi problemi ;)

qualcuno che lo possiede mi puo dire le misure esatte? xchè dal sito della onkyo ci sono delle misure, mentre su amazzonia, ce ne sono altre.....l'ho ordinato ieri, e oggi volevo rifare il mobiletto in legno porta-elettroniche, e volevo le misure esatte.....ciao e grazie

@Caius2
per il momento non noto particolari differenze, ma in questi giorni l'ho usato poco.

Piuttosto qualcuno ha idea se già ora o un prossimo aggiornamento potrà aggiungere l'InstaPrevue al nostro amplificatore?
Dalla demo è un'opzione che mi piacerebbe proprio avere... :-)
ciao

@Caius2
per il momento non noto particolari differenze, ma in questi giorni l'ho usato poco.

Piuttosto qualcuno ha idea se già ora o un prossimo aggiornamento potrà aggiungere l'InstaPrevue al nostro amplificatore?
Dalla demo è un'opzione che mi piacerebbe proprio avere... :-)
ciao

Ciao, ma di quale demo parli? Riguardo al link supporto Onkyo di cosa si tratta esattamente? Fortunatamente il mio modello non è compreso tra quelli che Onkyo va cercando.

Anche il mio è esente da problemi.
La demo la trovi tra i filmati presenti nel loro canale youtube.
In pratica nella parte bassa appaiono le preview dei vari canali hdmi collegati (non ho capito se prende solo questi o anche gli altri ingressi).
Ciao