Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazialeste ha detto:l'audio di blu ray codificati in DTS HD Master e Dolbytrue HD ( ne ho provati 4-5 ) viene letto dall'ampli come DTS o Dolby standard 5.1. Il lettore è un Philips 3200 che rileva viceversa le codifiche loseless . Anche andando nelle informazioni sulla sorgente il 609 rileva solo Dolby o DTS 5.1 48 kHz.
grazialeste ha detto:Certo è che impostando sul Blu ray player l'uscita HDMI 1080p o Auto , l'audio manifesta il problema descritto .
Zaphod0002 ha detto:Il manuale "incrocia" le indicazioni quasi a dire che la regolazione del ritardo dipende dall'attivazione della funzione lipsync il cui funzionamento a sua volta dipende dal supporto di tale feature da parte della TV (che il SAMSUNG non ha)
hi_speed ha detto:Il manuale mi sembra abbastanza chiaro: considerando che il lipsync è un sistema bidirezionale, per poterne usufruire è necessario che il dispositivo di output (TV) supporti HDMI lipsync così come lo supporta l'ampli.
Temo che tu non possa usufruire di tale funzione.
Vublich ha detto:@zaph, non ho capito, ti basta sapere se puoi cambiare il ritardo dell'audio sia con lipsync attivato che non?
Premettendo che non ho la tv compatibile, in questo caso ho provato sul mio e sia con lipsync acceso che spento riesco ad aumentare il ritardo dell'audio dall'opzione av/sync.
Non so se potrebbe cambiar qualcosa con una tv compatibile ma non credo...
Vublich ha detto:Allora, ho provato in velocità col wdtv collegato in hdmi e si arriva fino a 800ms, ha anche la funzione di anteprima cioè vedi il video intanto che aumenti il ritardo dell'audio (e si sente si che lo aumenti) e si il video resta inalterato ovviamente!
spero che qualcun'altro un po più esperto possa fare più prove..!![]()
Vublich ha detto:Allora.. Appena ascoltate su due bei filmetti, fast five e the dark knight....