Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eccomi!SebArdo77 ha detto:scusa la mia domanda ignorante, che altro magari nn è, ma un sintoamplificare con un processore video migliore a che serve ????
ma il sinto ampli uno se lo compra per l'audio, e da quanto mi sembra di capire questo modello rispetto al 608 è un po mozzatello.
[...]
paco59 ha detto:...l'ho preso .
paco59 ha detto:mi iscrivo, molto ma molto probabilmente sarà il mio prox ampli avendo venduto ieri il mio fido denon 3805 .
.....
spero proprio che questo 609 mi dia delle belle soddisfazioni (specialmente con le codifiche HD)
....
advapi ha detto:scusate ma il dlna è solo audio? o anche video??
tra qualche giorno postero' le mie impressioni d'ascolto ( purtroppo non è ancora arrivato, ma martedi dovrebbe essere qui).darkchris ha detto:Leggendo che tu vieni proprio dal Denon 3805 credo che tu sia la persona più indicata per fare, se possibile, una comparazione per aiutarmi a rendermi conto del reale valore dell'Onkyo 609 in confronto appunto col Denon 3805.
Dico solo una cosina,ilDenon 3805 era un quasi top di gamma il 609 onkio e un entry level. Tirate voi le conclusioni.darkchris ha detto:Ciao Paco59, anche io ho un Denon 3805 che dopo anni di (onorato) servizio vorrei vendere per passare appunto all'Onkyo 609: siccome però ho sempre avuto sintoamplificatori Denon, ho un pò paura a cambiare ma le caratteristiche tecniche di questo Onkyo sono, in rapporto al prezzo, davvero ottime e siccome ora col 3805 non posso decodificare nè il Thx, nè il DTS-HD e nemmeno il Dolby True Hd, vorrei proprio fare questo passo...
Leggendo che tu vieni proprio dal Denon 3805 credo che tu sia la persona più indicata per fare, se possibile, una comparazione per aiutarmi a rendermi conto del reale valore dell'Onkyo 609 in confronto appunto col Denon 3805. Te ne sarei infinitamente grato!![]()
paco59 ha detto:ne è passata di acqua (tecnologia) sotto i ponti dal 2004. d'altra parte, se si vogliono ascoltare le codifiche HD ( considerando l'Home Theatre come target principale ) non c'è altro da fare che rinnovarsi, in barba al ns portafogli ed agli ex quasitopdigamma, ed in questo senso penso che il 609 possa offrire un buon compromesso .
rossoner4ever ha detto:Scusa ma il 3805 ha le entrate pre?? Se le ha basta prendere un lettore BD che decodifichi l'audio HD (lo fanno ormai tutti) in modo buono e lo invii al tuo sinto.
Non passerei mai da un denon 3805 ad un onkyo 609.
nenny1978 ha detto:Il Denon AVR-3805 ha tutto, sia le pre-out che gli input multicanale 7.1... e ci mancherebbe! Con quello che costava!
Tanto per puntualizzare il THX non è una codifica ma una certificazione, che in alcuni casi lascia il tempo che trova.
Non si può in alcun modo paragonare un modello come il 609 con questo Denon che è di fascia alta. Magari non è il top di gamma, ma comunque molto più che un entry level![]()
darkchris ha detto:Inoltre vorrei sapere; per ascoltare audio HD devo per forza collegare il lettore BD, la Ps3, o qualsiasi altra sorgente video (che oggi ho collegata direttamente al video proiettore) all'Onkyo 609 tramite hdmi giusto? Perchè l'audio hd non passa attraverso il coassiale o il cavo ottico, no? E quindi anche il video, prima di arrivare al proiettore, dovrebbe passare per il sintoamplificatore, se non sbaglio...e quindi vorrei sapere: c'è perdita video in questo passaggio??(sorgente 1080p-onkyo-vpr full hd)???
nenny1978 ha detto:Per collegare le uscite multicanale della sorgente (ammesso che la sorgente ce le abbia...) bisogna usare cavi coassiali RCA tra ciascuno dei canali. Sul retro del Denon corrispondono alla sezione "Ext. in". In pratica servono 8 cavi di buona qualità. Grazie a questo collegamento puoi ascoltare anche il DD-trueHD e il DTS-masterHD senza compromessi.
Infatti è quello che intendevo.... ho detto una minch....!!nenny1978 ha detto:Il Denon AVR-3805 ha tutto, sia le pre-out che gli input multicanale 7.1... e ci mancherebbe!