• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo tx-nr 3009 vs Onkyo TX NR 5007 quale e' il migliore ?

bottari

New member
Messaggi
16
Località
Chiavari (Ge)
Salve a tutti ...vorrei un consiglio su che Sintoampli ex top di gamma prendere per comporre una buona saletta , senza svenarsi oltremodo ... Ho preso gia' un bel Vpr usato cioe' il Jvc x35 , che sto settando in questi giorni , e ne sono molto soddisfatto ...Ritornando ai sinto eviterei quelli sprovvisti di Hdmi poiche' irrinunciabile (I Denon vecchi sono belle macchine ma non posseggono Hdmi (intendo gli avc 1se /sr ) in casa Marantz quelli validi costano troppo quindi restano gli Onkyo .
Ho trovato queste due macchine il 3009 e il 5007 ma ho le idee un po' confuse ...qualcuno di voi li ha avuti ? Non mi interessa tanto il 3d e neanche troppi diffusori ...5.1 o massimo 7.1 va' piu' che bene basta che sia di qualita' . Accetto consigli dai piu' esperti :D
 
Personalmente preferisco il TR3009 più recente che supporta tutte le codifiche fino al Dolby True HD.
Le differenze con il modello '5007 risiedono nell'alimentatore (toroidale nel caso del 5007) ed in una minore ma trascurabile potenza.
 
Top