• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

onkyo tx-ds989

650 euro solo per l'aggiornamento, vuoi dire???

Se non ricordo male aggiunge tutte le decodifiche a 6 e 7 canali e aggiunge il prologic IIx.

Certo 650 euro sono tantini, visto che ormai si trova gia up-gradato a 1400/1600 euro.

onkio

capisco che sono agg importanti.ma mi sembra esagerato il prezzo.dovrebbero abbassare un po il prezzo,anche il sinto costa meno della meta di quanto lo pagato all'ora.:mad:

Re: onkio

kit carson ha scritto:
capisco che sono agg importanti.ma mi sembra esagerato il prezzo.dovrebbero abbassare un po il prezzo,anche il sinto costa meno della meta di quanto lo pagato all'ora.:mad:

Dove lo hai trovato il prezzo?

Ho scaricato il listino e non c'è. :confused:

onkio

tempo fa cera un tizio nella sezione vendita,che lo vendeva se non ricordo male sui 1500,00.mo faccio una ricerca x vedere se lo ritrovo,.ciao

onkio

è lo stesso modello che ho io.lo pagai quella cifra.lo terro x molto tempo ancora.anche se il txnr500e mi fa impazzire:)