• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-DS989 ver2

Bodyweb

New member
Come lo vedete sto ampli ?
Lo ho preso oggi negli Usa e lo uso qua, ho trovato un open box a $1.799 che equivalgono ai nostri € 1.570, sono ancora scioccato :D

Lo vedo.....vecchio!

ma ultimo ampli decente che la Onkyo ha fatto prima di scadere nella mediocrità delle offerte che ha oggi a catalogo!

Complimenti per l'acquisto!

Mandi!

Alberto :cool:

Grazie, per il momento è fermo, penso di collegarlo i primi di dicembre.
Un vostro utente me lo ha chiamato "quei cosi integrati" :D , daiii... c'è di meglio però non è un cattivo ferro, suonoa benino.

Lo ho collegato ad un paio di casse Cambridge Soundworks le PB 80 e mi sembra che suoni piuttosto bene, dettagliato e neutro abbastanza da lasciare trasparire tutta la naturalità delle registrazioni.

chiarimenti

ho anchio il fantastico onkiotx-ds 989.vorrei chiederti una cosa.un dvd con decoder interno,va attaccato nella porta db25 dell'onkio?
grazie x una tua risposta

Io se fossi in te attaccherei l'uscita in fibra ottica del DVD all'ingresso fibra ottica dell'Onkio, quell'onkio se la cava in quanto a decodifiche ;)

Ma che sony... ONKYO, non ci sono paragoni :D

Lo sto ascoltando in questi giorni a vi devo dire che un film tipo "L'attacco dei cloni" ascoltati in THX Ultra 2 rendono proprio bene, un equalizzazione degna di una delle migliori multisale ;)