onkyo+tesi 560? aiuto!

Vallo....quello è il regime dinamico....è un'altra cosa...

Virgin se hai pilotato le tue 560 con un aeron a2 pensa con un nad 356.... E ricordati ciò che ti ho detto in pvt...

Ciao

scusate ho fatto un pò di confusione confondo sempre il 355 con il 356 lasciate stare le mie ultime due risposte che ho sbagliato mi sono confuso!scusate:D

scusatemi ragazzi se rintervengo,ma avvicinandomi al momento dell'acquisto del mio primo vero impianto,mi sorge un dubbio atroce,non riesco a levarmi di testa il suono di quelle chario pegasus che ho sentito a mw,ora volevo sapere essendo gli unici che per ora ho ascoltato e che dire che mi sono piaciuti è poco!volevo sapere ma il prezzo di 2400 euro si sente così tanto sulla qualità rispetto a delle musa 505 ad esempio?(credo di stare paragonando una ferrari a una mercedes forse)sarei contentissimo se qualcuno mi parlasse un pò di loro(le pegasus):D

nel senso che la qualità del suono delle chario è imparagonabile giusto?!perchè a me hanno fatto impazzire quelle pegasus quando le ho sentite.

Sentiti anche le Ursa Major vallo90 io al TAV purtroppo le ho apprezzate poco, per via del pessimo trattamento ambientale, ma mi hanno impressionato lo stesso

Si la qualità timbrica/suono tra Pegasus e IL e' totalmente differente... Le Pegasus sono nettamente superiori

vallo90 ha detto:
nel senso che la qualità del suono delle chario è imparagonabile giusto?!perchè a me hanno fatto impazzire quelle pegasus quando le ho sentite.

Sono altri diffusori con altri costi e non accostabili alle comunque decenti IL...

Le Ursa che dice lele le hai mai sentite ?? Costano 10 volte le tue 560 ma sono veramente IMPRESSIONANTI !!!!

ciuchino74 ha detto:
Trovo le tesi meno gonfie e più naturali...

Io trovo anche le Nota migliori delle Musa :D

Comunque sia Vallo, anche io sono alla ricerca di un paio di casse.. e sto' arrivando a questa conclusione:

Sotto ai 2000 euro c'e' ben poco che giustifich il fatto di costare 800/1000 euro in piu.

Mi spiego meglio: le Tesi non sono certo delle gran casse, ma nemmeno pessime, diciamo che sono delle casse "oneste" anche considerando che con 500 euro le porti a casa.

Se andiamo a confrontarle con che ne so, delle Jm Lab Chorus che, a seconda del modello, partono dal doppio del costo per arrivare a 4 volte tanto..

.. bhe io non ci trovo un miglioramento tale da giustificare la spesa, sopratutto se le tesi le hai gia' e si tratterebbe di sotituirle.

Oltre ai 2000 euro (anzi diciamo piu' vicino ai 3000 :) ) invece si, la storia cambia: si apre un altro mondo.

Resta da valuare se si voglia o meno spendere tale cifra... io sto valutando :rolleyes:

buongiorno a tutti mi avete fatto alzare bene stamani con tutte queste risposte!:D grazie,le usa major scartate a priori costano troppo!!però le pegasus ci potrei fare un pensierino a mw erano a 2399,diaciamo come budget sarei prorpio al limite limite ma se me ne parlate così bene e già mi avevano impressionato quando le ascoltai ,credo che uno sforzino forse lo potrei fare,infatti come dice virgin killer li spendo se appunto faccio un salto di qualità e sembrerebbe che con queste lo sia.altrimeniti mi faccio le tesi!grazie a tutti per le risp

Virgin Killer ha detto:
Se andiamo a confrontarle con che ne so, delle Jm Lab Chorus che, a seconda del modello, partono dal doppio del costo per arrivare a 4 volte tanto..

.. bhe io non ci trovo un miglioramento tale da giustificare la spesa, sopratutto se le tesi le hai gia' e si tratterebbe di sotituirle.

...ma stai scherzando ????

:D :D :D