• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Onkyo SR608 o Denon 1911? datemi il vostro parere!

brolyzzy

New member
Messaggi
239
Ciao a tutti,

Mi sto apprestando ad assemblare il mio primo home theatre...molto modesto...ma il massimo per le mie taschine :D

Parlando della sezione audio, sono di fronte ad un bel dilemma, avendo un budget di max 400€ per l'ampli.

ONKYO 608 oppure DENON 1911 ?

Considerate che ci piloterò delle Indiana Line Tesi che devo ancora prendere, la coni configurazione completa non è ancora definita e un sub velodyne (o impact 10 o impact 12)

a voi la vostra sentenza! grazie a tutti :p
 
Io avevo un 1910 con le Tesi 504 e ti posso senz'altro assicurare che erano una buona accoppiata.
 
Top