• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ONKYO SR509 problema ARC con panasonic 50DT60

tristan79

New member
Ciao a tutti,
dopo qualche giorno forse a causa del temporale non so, ma il mio ampli onkyo sr-509 mi da qualche problema mai capitato prima...

è collegato tramite cavo hdmi alla tv panasonic 50dt60 nello slot hdmi2 ARC, la win tv è collegata all'ampli nel 1°slot hdmi...

ho impostato dall'ampli la voce RIHD su abilitato e il viera link su on dalla tv, ora vi espongo cosa succede...

- tv in stand-by , la accendo e in automatico si accende l'amply ma a volte appare il display " all channel stereo " e l'HT non suona (come se non partisse lo switch dell'arc)

- spengo l'ampli lo riaccendo e il suono dall'HT sembra andare ma ci sta sempre quei 5 secondi a fare lo switch dell'arc

- ho la win tv nella porta hdmi1 dell'ampli come scritto da manuale e come ho sempre fatto da un paio di anni a questa parte...

- mi fa lo stesso lavoro sulla win tv , a volte sembra non scattare quel tic per far partire il suono..

secondo voi esperti cosa può essere? i cavi hdmi sono nuovi e schermati....

ho aggiornato alle ultime versioni sia ampli che win tv...

aiutatemi per cortesia.

grazie