rossoner4ever
Active member
Direi che c'è qualcosa che non quadra allora...e il bello è che la calibrazione audyssey è stata fatta sulle vecchie casse , io oggi non ho fatto altro che collegare le nuove![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che c'è qualcosa che non quadra allora...e il bello è che la calibrazione audyssey è stata fatta sulle vecchie casse , io oggi non ho fatto altro che collegare le nuove![]()
Ragazzi 2 richieste...
1 vorrei sapere quale metodo più veloce usate per attivare e disattivare l audyssey,magari solo da telecomando
2 per il momento ascolto anche in 2 ch con quest ampli ma le torri per l hifi le setto (taglio crossover) diversamente dall ht e quindi ogni volta devo andare su set up menu ecc ecc... c'è una procedura più immediata..........[CUT]