ReQ1982 ha detto:Ovviamente devi mettere un programma o un film che esca in DD
Ops... ma perché i film trasmessi su SKY cinema 1 HD non escono tutti in DD?
Perché in caso contrario sono tutte inutili le prove fatte fin'ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ReQ1982 ha detto:Ovviamente devi mettere un programma o un film che esca in DD
sisoker ha detto:.... io ho nel display ho solo i due frontali illuminati, peró il suono esce anche dal centrale e dai sorround....
NickM ha detto:PS: per il livello audio...hai verificato che l'audio del decoder sia sul max?
NickM ha detto:Via HDMI non veicola il segnale HD
Maverick ITA ha detto:Purtroppo NO....ma non mi fido molto delle assistenze.....capendoci poco....( IO ) Potrebbe essere una banalita' e ti sparano 500€ magari....
sisoker ha detto:Comunque stamattina ho un Po più di tempo e faró anche la prova
sisoker ha detto:Si prova con cavo hdmi fatta e purtroppo sono rimasto molto deluso.
Dunque nessun segnale DD riesce ad arrivare all'ampli, nel display solo due diffusori sono illuminati (i frontali).
sisoker ha detto:Poi con collegamento hdmi è sorto un piccolo problema (per la moglie), ogni volta che mia moglie deve usare sky, deve per forza accendere anche l'ampli?
sisoker ha detto:se non fosse perchè nel display non visualizzo la scritta Dolby Digital che mi condiziona, direi che si sente pure bene.
Dave76 ha detto:Probabilmente hai un decoder vecchio/non aggiornato o non aggiornabile per il bitstream audio via HDMI.
Dave76 ha detto:Ma perchè non colleghi il decoder via HDMI alla tv e tramite ottico all'ampli? Tanto non ti serve a nulla un collegamento a ponte con l'ampli (mica devi decodificare codifiche HD).