[Onkyo] SR-875E

Fumata Onkyo, proprio così ragazzi dopo 5/6 ore di funzionamento dell'875 è praticamente andato in fumo con relativi rumori metallici.
Premetto che il sinto è nuovo di pacca, montato e dopo 2gg esattamente 2gg di funzionamento si è bruciato.
Sono in attesa di vedere l'evolversi del problema, il sinto è in assistenza dal 18.03.2008 e ci sono state già da parte mia molte lamentele al riguardo, segue anche una email di sfogo alla Tecnofuturo proprio in mattinata.
 
Concordo con Siryard.
In questi casi però, se mi fossi trovato nei tuoi panni, avrei richiesto la sostituzione al negoziante: sebbene non esista nessuna normativa in materia, di solito i negozianti cambiano il prodotto difettoso, soprattutto quando a due giorni di vita e 5/6ore di funzionamento.
Questo è un prodotto che deve lavorare senza problemi per ore e ore.
 
X umberto.g: non sei l'unico ad avere avuto tale problema,nel forum tedesco hifi-forum alcuni possessori del 875 hanno descritto la stessa tua problematica cioe' (endstufe)il finale e' bruciato!
 
Probabilmente questo è lagato alla produzione fatta in Malesia.
Ultimamente infatti gli 805, 875, 905 li producono li, anzichè in Giappone. :mad:
Adesso non voglio dire che sia sicuramente per questo, ma gli ultimi esemplari che mi sono passati tra le mani non sono certamente una lode alle rifiniture: poca attenzione alla cura dei particolari, plexiglass che protegge il display rigati (e sempre nella stessa posizione), e addirittura polvere dietro al plexiglass del display (provate a vedere con una lampada e forse anche il vostro avrà nei granelli di polvere).
Certe cose con i made in Japan non succedevano. :mad:
Adesso veramente mi stanno deludendo...
 
Grazie per l'attenzione, riferisco che la discussione è aperta anche su AFdigitale, ho mandato una email anche alla Tecnofuturo, ma ad oggi ancora sono in attesa che all'assistenza arrivi il pezzo di ricambio. Non potete capire come sono inbufalito...., l'assistenza che mi dice forse oggi arriva, la Tecnofuturo che mi dice adesso sollecito e le faccio sapere ecc, ecc.....ha chiamato voi la Tecnofuturo no vero? Ecco neanche a me.
Se qualcuno sà come potermi aiutare lo accetto volentieri.
Grazie Umberto.
 
905

@ umberto.g

ciao, quando ti consigliavo di dirlo anche ad af digitale
non intendevo il forum ma la direzione del giornale.
potrebbero stamparti la notizia visto che non sei l'unico

saluti Siryard.
 
875

@umberto.g

questi sono l'indirizzi e-mail uno è la redazione
uno il direttore penso che basti

aflettori@leditore.it

lettoriaf@leditore.it

saluti Siryard.
 
Domanda: come settare l' Onkyo 875 ad 8 Ohm?

Dal menu a video vedo solo 4-6 Ohm ed 8 obbligato per il Bi-Wiring... come settarlo ad 8 per il collegamento con cavo unico?
 
Ragazzi l'assistenza mi ha cambiato l'ampli con un modello nuovo. Non dico che è stato facile però l'importante era vincere la battaglia e lò vinta,:sbav: anche grazie ad AFdigitale.

Ciao a tutti.
 
Owercraft ha detto:
Salve a tutti,
premetto che ho letto tutte le vostre firme per sapere quello che mi serve, ed inoltre anche tutta la discussione, ma questo non ha fatto altro che aumentare le mie perplessità in merito:
Quale diffusori abbinare a questo sinto A/V (sr875e)?????
Premetto che io vorrei mettere come Budget 8-900 € per un sistema 5.1.

Vi ringrazio tutti e mi scuso anticipatamente se inserisco un 3D gia visto e rivisto come format di domanda.

Ciao a tutti e BUONA PASQUA

Nessuno cha abbia un suggerimento "gratuito" da darmi????

Aggiungo che possibilmente, i diffusori da abbinare all'Onkyo, li preferirei come "sistema 5.1" già abbinati.
Inoltre dovrebbero essere anche di dimensioni ridotte, in quanto li devo montare a parete, ed avere dei BESTIONI attaccati a quest'ultime non mi sembra proprio bello esteticamente parlando!!!

Che mi consigliate???

-IL MANICOMIO?- :D
 
Top