onkyo sr-303 o yamaha rx-v357?

  • Autore discussione Autore discussione Enni
  • Data d'inizio Data d'inizio

Enni

New member
Ragazzi il titolo lascia poco all'immaginazione...
Sono in procinto di comprare un sintoamplificatore dignitoso, so che non stiamo parlando di prodotti di chissà quale livello ma purtroppo il badget è questo; ho bisogno di un consiglio da chi conosce mooooolto + di me in questo campo.
Il sinto piloterà un kit di casse jamo (4 x E500 più un centrale E5cen.2 e un sub E5sub.2 - 5x75W). Diciamo che l'utilizzo sarebbe 70% Cinema (10% dvd ed il restante tv) e 30% musica.

Aspetto qlc consiglio...
 
io mi sono

trovatom molto bene con Yamaha. Oltretutto gli ampli Yamaha hanno un'ottimo rapporto prezzo/qualità. vai tranquillo, se non puoi spendere tanto l'RX-V357 è un'ottimo amplificatore con una sezione DSP proprietaria di grande effetto. Oltretutto a quel prezzo ha caratteristiche di modelli ben più costosi ( vedi convertitori 192/24 Hz, 2 ingressi component e 1 uscita component, ingressi 5.1 per l'asolto di sorgenti DVDAUDIO/SACD,ampia dotazione di effetti CINEMA DSP di qualità notevole).;) :p
 
...infatti già ero più orientato verso yamaha che nonostante costi meno offre qlc in + in termini di tecnicismi e connessioni (...hai già detto tutto tu). La questione era sul piano della resa puramente sonora...
Cmq sono quasi convinto per yamaha (che tra l'altro come assistenza su altro genere di prodotti mi sta facendo buttare il sangue! :cry: ).

Grazie predator per i tuoi consigli.
 
Top