• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo RZ900, NR 3030 o altro?

Bodyweb

New member
Salve ragazzi,

devo rifare completamente l'impianto home theatre, avevo un Onkyo 989 ver2 e mi trovavo benissimo, ma ovviamene è diventato obsoleto.

Meglio orientarsi sul RZ900 (più qualità e potenza) o sull'NR3030 (più funzionalità) ?

Altri suggerimenti su sintoamplificatori simili sono ben accetti, Marantz, Denon, etc...

Mi parli da appassionato e da professionista, non posso fare altro che ascoltare :D

Tra l'altro il 900 costa meno del 3030 e poi credo abbia anche la decodifica Dolby X che il 3030 dovrebbe non avere.

Quindi dei mille canali dell'Atmos non ti interessa nulla, il 900 dovrebbe essere in grado di pilotare altri 2 canali ulteriori preamplificati, quindi è in pratica un 9.2.

Ora speriamo che la codifica DTS X non abbia bisogno di 1001 canali.