Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah.... ma davvero.iaiopasq_ ha detto:imho vuol dire che è migliore l'accoppiata Onkyo
Comunque scherzi a parte, secondo voi avrebbe senso affiancare questo finale al mio attuale 3007? e poi magari piu in la prendere anche il pre?
E' vero...Dakhan ha detto:P.S.: forse e' meglio editare la parte in cui si legge che un Onkyo e' meglio del Susano, se la leggono un paio di utenti del forum potrebbero svenire![]()
Sono più o meno quelli del 906....anch'io credevo un pò più.ferdinando63 ha detto:5x128w mi sembrano un po scarsini
Parli del 906? Ha poco più di 120w reali (misurati) a canale (su 5 canali).dimax ha detto:Dichiarati o misurati?
ferdinando63 ha detto:5x128w mi sembrano un po scarsinipensavo di +.ps si lo so l 'importante che suoni bene
![]()
Se la rivista è attendibile (credo cmq di si) l'accoppiata rappresenta il nuovo best buy delle amplificazioni ht alto di gamma. Prestazioni elevate a prezzi onesti, il sogno di ogni appassionato.dimax ha detto:La rivista insieme al suo pre gli attribuisce un voto 95/100, paragonandolo all'Anthem Statement D2v/A5 recenzito qualche numero prima (costo € 14000), lo trovano molto simile con qualche punto in più per l'Anthem sui volumi sostenuti, ma trovano l'Onkyo pre abbastanza più versatile per le innumerevoli funzioni offerte. Dal punto di vista puramente stereo ne parlano in modo entusiasta, in ogni caso l'accoppiata pre/finale (specie il finale) offre un rapporto qualità prezzo straordinariamente elevato, tanto da portarlo in competizione con i top di gamma dei concorrenti giapponesi.